Nikita Pelizon è incinta? L’indizio assurdo e la risposta «È successo nella casa?»

Nikita Pelizon è incinta? L'assurda ipotesi del web e la prova che avrebbe fatto scoppiare la notizia «È successo nella casa ?»

Nikita Pelizon è incinta? Nelle ultime ore è iniziata a circolare questa notizia assurda sulla vincitrice del Grande Fratello Vip. Il tutto sarebbe partito da un indizio notato durante una diretta della ragazza su Instagram. 

Leggi anche: Kimoji, l’ideatore poteva essere milionario ma vive nella sua auto «Kim Kardashian mi ha rovinato la vita»

La notizia ha fatto immediatamente sobbalzare i fan che hanno iniziato a fare i conti sul possibile concepimento. Se Nikita fosse incinta, infatti, significherebbe che qualcosa è sfuggito all’attenzione delle telecamere del Grande Fratello Vip!

Nikita è incinta?

Durante la serata di mercoledì 19 aprile, Nikita Pelizon ha chiacchierato con alcuni fan nel corso di una diretta su Instagram. A lanciare il sospetto sulla gravidanza è stata un’ex protagonista del GF Vip 7. Si tratta di Elenoire Ferruzzi che ha notato la collana che la vincitrice del reality portava al collo.  Si tratta di un ciondolo ”Richiama angeli” che viene appunto indossato dalle madri in dolce attesa.

La risposta di Nikita

Da commento di Elenoire Ferruzzi, in molti hanno cominciato a sostenere che Nikita fosse incinta. Ma la vincitrice del Grande Fratello Vip ha ha provveduto con prontezza a smentire mettendo a tacere tutte le ipotesi più assurde: «Ragazzi, ma il cerca angeli non necessariamente si deve indossare da incinte».

Nikita dopo il Grande Fratello Vip

L’ultima trasmessa è stata, sicuramente, un’edizione sfortunata per la vincitrice del Gf Vip. Prima, infatti, chi partecipava e trionfava nel reality show, per settimane, aveva l’agenda occupata da ospitate e impegni televisivi. Quest’anno, però, è andata molto diversamente. A Nikita, fino ad oggi, non è arrivata alcuna chiamata, nemmeno quella per la classica intervista a Verissimo.

La scelta arriva direttamente dai vertici Mediaset, che poche settimane prima della finale, sono intervenuti sulla trasmissione in modo duro e deciso. L’intenzione è dare uno stop deciso al trash, preferendo la promozione di una tv più sobria.

Seguici su Instagram