Damiano dei Maneskin cambia look: i capelli biondo platino diventano… viola! (FOTO)

Damiano dei Maneskin ha cambiato colore di capelli! Il cantante del gruppo romano ha mostrato il nuovo look nelle storie di Instagram!

Damiano David, il cantante dei Maneskin, ha voluto sorprendere tutti! Nelle ultime ore, infatti, il frontman della band ha pubblicato un video inedito fra le sue storie di Instagram: i suoi capelli – che di recente abbiamo visto color biondo platino – ora sono diventati viola!

Leggi anche: Ilary Blasi, i 10 look più iconici e trasgressivi della conduttrice de L’Isola dei Famosi

Come sappiamo, il leader del gruppo romano ama cambiare look: all’inizio della sua carriera i suoi capelli erano lunghi e spettinati, successivamente, invece, Damiano ha optato per un taglio che ricorda vagamente un moderno mullet, e ancora – poi – li ha rasati totalmente, decidendo infine di renderli chiari.

Damiano dei Maneskin cambia colore di capelli: ora sono viola!

Damiano dei Maneskin, nelle ultime ore, ha condiviso diverse foto sul suo profilo Instagram: dalle sue stories, infatti, apprendiamo che nella giornata di ieri si trovava nello studio di registrazione insieme a Ryan Tedder, frontman della band One Republic. A quanto pare qualcosa bolle in pentola e per l’occasione, il fidanzato di Giorgia Soleri ha voluto cambiare look!

Pubblicando un breve video del suo nuovo colore di capelli, infatti, Damiano David ha scritto: “Facciamo qualcosa di stupido!“, riferendosi – ovviamente – alla sua nuova chioma viola. C’è da dire che il cambio look ha colpito piacevolmente i fan del cantante e dei Maneskin tutti. La nuova immagine dell’artista, tuttavia, non è ancora stata commentata dalla sua dolce metà e dal resto del gruppo. Cosa ne penseranno? Chissà!

damiano maneskin capelli viola

Foto: @ykaaar [IG]

La puntata di Cachemire con Damiano David

Di recente, Damiano dei Maneskin è stato ospite del podcast Cachemire, a cura di Edoardo Ferrario e Luca Ravenna. Qui il cantante ha avuto modo di parlare del suo progetto musicale, del loro grande successo e della sua vita in generale, non dimenticando – oltretutto – di chiarire, finalmente, cosa è realmente successo dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest. Di seguito la puntata completa:

Seguici su Instagram