Sonia Bruganelli a Verissimo per raccontare la fine del matrimonio con Paolo Bonolis? Anticipazioni

Cosa succede fra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? La moglie del conduttore sarà a Verissimo per parlare del suo matrimonio?

Sonia Bruganelli sarà prossimamente nello studio di Verissimo; qualche settimana fa, il portale Dagospia aveva anticipato che la ex opinionista del GF Vip sarebbe stata ospite di Silvia Toffanin per parlare della fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis. La notizia aveva fatto rapidamente il giro del web, ma pochissime ore dopo lo scoppio dello scandalo, la coppia ha smentito categoricamente quanto riferito dai media italiani.

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in crisi? Spunta il VIDEO con un’altra donna misteriosa

La moglie del famoso conduttore italiano, comunque, sarà davvero nello studio di Verissimo questo weekend, ma per raccontare cosa? Come da lei stessa dichiarato, Sonia apparirà sull’iconica poltroncina di Silvia Toffanin in compagnia di una persona speciale: non stiamo parlando di suo marito Paolo, bensì della loro figlia Adele.

Sonia Bruganelli a Verissimo: quando? DATA

È ufficiale: Sonia Bruganelli sarà nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin; la moglie di Paolo Bonolis sarà nel noto programma Mediaset domenica 23 aprile alle ore 16:30. 

Nel corso dell’intervista la ex opinionista del GF Vip non parlerà della fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis, poiché la coppia è ancora felicemente sposata e non ha intenzione di separarsi. Con un video ironico, infatti, il conduttore e sua moglie hanno parlato dei rumors dei media, tacciandoli di non essere fonti autorevoli a cui affidarsi.

Il video per la smentita

Dagospia ha riportato in esclusiva una notizia su Sonia Bruganelli e il marito Paolo Bonolis: il famoso portale ha infatti assicurato che i due si fossero lasciati e che la showgirl avrebbe atteso di essere ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per confermare le voci. La coppia è stata anche affiancata ai due divorzi dell’anno: quello di Ilary Blasi e Francesco Totti e quello di Claudio Amendola e Francesca Neri. Sotto un tweet di Biccy, che riportava la stessa news, però, Sonia ha commentato in questo modo: “A Verissimo andrò con mia figlia Adele“.

Non contenta, però, Sonia Bruganelli ha voluto pubblicare un video insieme a Paolo Bonolis, smentendo – con fare ironico – le voci sulla loro imminente separazione. Nella breve clip, la coppia ha lanciato anche una frecciatina ai media che hanno riportato la notizia senza assicurarsi prima che fosse effettivamente attinente alla realtà:  “Siamo in difficoltà perché mi ha fatto vedere che è uscita questa cosa su Dagospia e Biccy che ci siamo separati. Siamo molto in difficoltà perché adesso che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali per il nostro quotidiano.” Di seguito il video:

Seguici su Instagram