Jhonatan Carrillo, chi è il primo concorrente eliminato dell’Isola dei Famosi?

Aspirante concorrente eliminato ancora di accedere sulla playa de L’Isola dei Famosi, Jhonatan Carrillo è un modello super sexy!

Jhonatan Carrillo, sensuale modello sudamericano, è il primo concorrente eliminato dell’Isola dei Famosi. Scopriamo tutte le curiosità che riguardano la vita, sia privata sia professionale, del quasi naufrago in Honduras.

Leggi anche: Andrea Lo Cicero dimagrito di 25 chili: che dieta ha fatto? C’entra una malattia?

Primatista assoluto per esser eliminato come concorrente dall’edizione 2023 de L’Isola dei famosi, Jhonatan Carrillo non ha fatto nemmeno in tempo a naufragare in Honduras con i suoi colleghi già confermati nel cast del reality. Nella sfida al televoto flash per un posto nella spiaggia di Cayo Cochinos contro Luca Ventrone, infatti, il modello sudamericano è uscito sconfitto, terminando la sua avventura ancora prima di iniziare.

Entrambi attraenti e giovanissimi, Jhonatan e Luca si sono contesi un posto in una delle tre Tribù dell’isola, quella degli uomini. Per chi non lo sapesse ancora, tra le novità della nuova edizione del reality, condotto magistralmente dalla bellissima e bravissima Ilary Blasi, indiscussa conduttrice al timone del programma, ci sono nuove regole per gli aspiranti concorrenti. La prima e più importante consiste nella divisione di tutti i naufraghi in ben tre gruppi diversi, cioè tre Tribù, che saranno poi spartite in tre zone differenti della playa. E il nostro bel Jhonatan è stato quindi non ammesso a questa importante vetrina televisiva!

Età

Jhonatan Carrillo ha 27 anni: è nato in Venezuela nel 1996.

Origini e vero nome

All’anagrafe il quasi naufrago de L’Isola dei famosi è registrato con il nome completo di Jhonatan Mujica Carrillo. Nato in Venenzuela è cresciuto tra il paese che gli ha dato i natali e il Cile.

Fidanzata di Jhonatan Carrillo

Dal tentativo di entrare nella Tribù degli uomini de L’Isola dei famosi 2023 come single, ci viene da pensare che il quasi naufrago non sia legato sentimentalmente. Essendo molto riservato per quanto riguarda la sua vita personale e familiare, l’affascinante modello venezuelano difficilmente racconta dettagli dei suoi affetti. Del resto il suo profilo Instagram non ci viene in aiuto poichè Jhonatan Carrillo posta soltanto scatti e fotografie che lo ritraggono in momenti professionali oppure sul set, in compagnia di colleghi e amici. Per questo motivo non sappiamo se il suo cuore sia impegnato o meno.

Che lavoro fa Jhonatan Carrillo?

Piuttosto famoso nel suo paese, in Venenzuela, Jhonatan Carrillo lavora nel mondo della moda. L’affascinante quasi naufrago de L‘Isola dei famosi 2023, infatti, da diversi anni sfila da diversi anni sulle passerelle come modello per diversi brand internazionali, tra cui l’italiano Dolce e Gabbana. Oltre a questa carriera professionale, il bel Jhonatan sogna un futuro come dottore e studia medicina. Presentandosi come aspirante concorrente del reality, il ragazzo ha confessato:

Stavo studiando medicina, ma ho capito che stare chiuso in ospedale non faceva più per me.

E ancora:

Io voglio l’avventura, una vita loca e devo dire che la vita da modello è fantastica.

Instagram

Cerchi Jhonatan Carrillo su Instagram? Trovi il modello sudamericano eliminato da L’Isola dei famosi 2023 cliccando direttamente QUI!

Curiosità sul primo concorrente eliminato da L’Isola dei famosi 2023

Due curiosità su Jhonatan Carrillo? Leggiamole di seguito!

  • Ama moltissimo la natura
  • Sa pescare come un provetto pescatore.
  • I suoi pregi? È lo stesso affascinante modello venezuelano a rispondere:

I miei punti di forza sono l’agilità, la velocità e un bel sorriso.

Seguici su Instagram