Un posto al sole, chi è Frédéric Moulin attore francese che fa Arnaud, nuovo amore di Marina?

Arnaud, il nuovo amore di Marina Ferri, protagonista di Un posto al sole, ha il volto dell'attore francese Frédéric Moulin.

Frédéric Moulin è l’attore francese volto di Arnaud, il nuovo amore di Marina nella soap opera fiore all’occhiello di Rai 3 Un posto al sole. Scopriamo di seguito tutti i dettagli che lo riguardano, sia della sua vita privata sia di quella professionale!

Leggi anche: Un posto al sole, chi è Marina Giulia Cavalli che fa Ornella? Età, compagno, figlia, Roberto Alpi, Instagram

Attore di solida formazione teatrale, Frédéric Moulin è un artista molto conosciuto e apprezzato nella sua nazione d’origine, la Francia. Il bel francese è noto anche in Italia per la partecipazione a diversi progetti televisivi e cinematografici, tra cui primeggia il ruolo nella storica soap opera di Rai 3 Un posto al sole. Nella serie Tv, infatti, il nostro Frédéric veste i panni di Arnaud, nuova fiamma di Marina Giordano (alias Nina Soldano) e foriera di forti colpi di scena nelle vicende di Palazzo Palladini.

In effetti Frédéric Moulin non è una new entry ma era già stato nel cast di Un posto al sole qualche tempo fa. Gli appassionati delle varie vicissitudini in famiglia Ferri lo ricorderanno proprio negli stessi panni di Arnaud, un turista francese incontrato da Marina durante una vacanza a Procida. Al tempo tra i due era nata una certa simpatia, rimasta ferma lì in quanto la donna aveva preferito ritornare da Roberto Ferri, il suo eterno amore. Il suo ritorno, forse, potrebbe rompere i delicati equilibri dei protagonisti della fiction più seguita dagli italiani?

Età

Sappiamo che Frédéric Moulin è nato a Lione, in Francia, ma non è nota la sua data di nascita precisa, per cui non siamo in grado di conoscere la sua età.

Vita privata di Frédéric Moulin

Single oppure impegnato sentimentalmente? Essendo molto riservato per quanto riguarda la sua vita personale e familiare, l’attore francese difficilmente racconta dettagli dei suoi affetti. Del resto il suo profilo Instagram non ci viene in aiuto poiché Frédéric Moulin posta soltanto scatti e fotografie che lo ritraggono in momenti professionali oppure sul set, in compagnia di colleghi e amici. Per questo motivo non sappiamo se accanto a sè ci sia una moglie e se abbia o meno dei figli.

Film interpretati dall’attore francese Frédéric Moulin

Oltre che in Francia, il volto di Frédéric Moulin è conosciuto anche in Italia, sia al cinema sia in televisione. Tra i suoi film come interprete, ricordiamo negli schermi italiani: Ciliegine – La ciliegina sulla torta (2011), regia di Laura Morante; Oltre la nebbia – Il mistero di Rainer Merz (2017), regia di Giuseppe Varlotta; In punta di piedi (2018), regia di Alessandro D’Alatri; Tolo Tolo (2019), regia di Checco Zalone; Il Divin Codino (2020), regia Letizia Lamartire.

Curiosità sull’attore che veste i panni di Arnaud nella soap opera Un posto al sole

Tre curiosità su Frédéric Moulin? Leggiamole di seguito!

  • Dal suo profilo Instagram, scopriamo che il bell’attore francese è appassionato di arte e ama visitare i musei.
  • È alto 1 metro e 88 centimetri.
  • Ama il ballo da sala e il Rock’n’Roll.
Seguici su Instagram