Uomini e Donne Nicole bacia Andrea, la reazione di Carlo non convince (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne anticipazioni, Nicole bacia Andrea con passione e Carlo abbandona lo studio: la reazione però non convince Gianni Sperti

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata venerdì 22 aprile 2023, rivelano i dettagli dell’ultima esterna di Nicole con Andrea e la reazione sospetta del corteggiatore Carlo.

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida e Alessandro si sono lasciati? Il messaggio di Riccardo

La tronista e il suo primo corteggiatore si sono baciati in esterna, scatenando la reazione del rivale. L’opinionista Gianni Sperti, però, ha notato qualcosa di sospetto nell’atteggiamento del rivale. Di seguito tutti i dettagli.

Uomini e Donne anticipazioni

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dall’esperto Lorenzo Pugnaloni, nell’ultima esterna di Nicole e Andrea sarebbe scattato un bacio, dopo le incomprensioni di cui erano stati protagonisti nelle ultime settimane.

Nell’ultima puntata andata in onda, infatti, la tronista e il famoso osteopata avevano discusso, a causa di un bacio della ragazza con il corteggiatore Carlo. Al punto da spingere Andrea a non voler neanche ballare in studio.

Ma nell’ultima registrazione del 22 aprile, la situazione si è capovolta. Nicole ha baciato Andrea in esterna e il rivale l’ha presa così male da abbandonare il programma.

Gianni contro Carlo

Nicole è uscita immediatamente dallo studio per chiarire la situazione e il corteggiatore è rientrato. La reazione di Carlo, però, ha insospettito Gianni Sperti, che fino ad ora si era sempre mostrato dalla sua parte. L’opinionista, infatti, ha trovato la mossa del corteggiatore costruita e fuori luogo. Specialmente, perché poco dopo si è fatto convincere dalla tronista a tornare in studio.

Carlo Alberto: chi è il corteggiatore di Nicole? Cognome, età, lavoro, Instagram

Nello studio di Uomini e Donne, il nuovo corteggiatore Carlo Alberto ha attirato sin da subito l’attenzione della tronista e del pubblico a casa. Ma cosa sappiamo al momento su di lui? La sua data di nascita non è nota ma sappiamo che il ragazzo ha circa 3o anni e vive a Ravenna. 

Carlo Alberto ha studiato giurisprudenza a Bologna e poi ha cambiato indirizzo e si è iscritto a psicologia. Attualmente, però, lavora come personal trainer ed ha anche un suo studio in cui si occupa di programmi fitness.

Il suo cognome è Mancini e potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram