Isola dei Famosi 2023, chi è stato eliminato ieri sera 24 aprile? Percentuali

Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera, lunedì 24 aprile, tra Marco Predolin e Helena Prester? Percentuali televoto

La seconda puntata de L’Isola del Famosi 2022 è andata in onda ieri sera, lunedì 24 aprile, ma qual è il naufrago che è stato eliminato tra quelli in nomination e che ha dovuto raggiungere l’Isola di Sant’Elena? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Ascolti Tv Isola dei Famosi ieri sera, Ilary Blasi continua a regnare: quanto ha fatto la seconda puntata?

Il naufrago più votato tra quelli in nomination non è stato costretto a lasciare Playa Tosta. Scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.

Chi erano i concorrenti in nomination?

Durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi, i concorrenti finiti in nomination erano stati: Helena Prestess e Marco Predolin.

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi del 24 aprile 2023 è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato ieri sera?

Marco Predolin è stato il naufrago più votato e quindi costretto a lasciare Playa Tosta. Il conduttore, però, non dovrà abbandonare il gioco definitivamente: andrà sull’Isola di Sant’Elena.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi eliminare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti dell’Isola dei Famosi al televoto: Marco Predolin con il 63% dei voti mentre Helena Prester 37%.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2023.

Seguici su Instagram