Cristina Scuccia, l’ex suora rivela tutto sul fidanzato: «Se sono vergine? Ecco la verità»

Cristina Scuccia è vergine oppure no? La ex suora de L'Isola dei Famosi ne ha parlato in Honduras: cosa ha rivelato?

Cristina Scuccia è una dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023 e molti sono interessati alla sua vita privata: la ex suora è spesso al centro del gossip italiano; di recente qualcuno del suo paese d’origine ha suggerito che sia fidanzata, mentre altri – appartenenti soprattutto agli utenti dei social – sono convinti sia lesbica.

Leggi anche: Ascolti Tv Isola dei Famosi ieri sera, Ilary Blasi continua a regnare: quanto ha fatto la seconda puntata?

Un quesito, comunque, si fa pressante fra il grande pubblico: Cristina Scuccia è vergine oppure no? Come sappiamo, fino a poco tempo fa ha fatto vita monacale e – dunque – voto di castità. Nelle ultime ore, due compagni di avventura in Honduras le hanno fatto alcune domande intime e spigolose…

Cristina Scuccia è vergine?

Marco Mazzoli e Paolo Noise – direttissimi – hanno fatto a Cristina Scuccia alcune domande molto private; il primo dei due ha chiesto alla ex suora se sia vero che è fidanzata con un ex prete, come vogliono i gossip dell’ultimo periodo. Sempre lo speaker, poi, successivamente ha chiesto alla sua compagna d’avventura se sia ancora vergine. Cristina non si è fatta cogliere impreparata e – impertinente – ha risposto: “Sono Leone io”.

Dopo un primo momento di ironia, forse per stemperare l’imbarazzo, poi, La ex suora Scuccia si è un po’ sbottonata e ha parlato della sua esperienza in convento: Mi è arrivata una chiamata da Gesù, lì mi sono innamorata davvero, è un’esperienza molto intima. Ho avuto un’adolescenza piena di rinunce e sacrifici. Le poche storie che ho avuto prima di prendere i voti per me erano un impegno, non mi interessava nulla. Io mi sono fatta suora a 19 anni. Ho avuto un’adolescenza normale come tutti gli altri ragazzi, ma quelle storie non mi davano nulla. Io quando dovevo uscire con il mio ragazzo preferivo fare altro”.

Dunque, Suor Cristina Scuccia – o meglio la ex Suor Cristina Scuccia – ha avuto dei fidanzatini prima di scegliere la vita monacale, ma poi per lei è arrivata la vocazione. Non è dato sapere, però, se la ragazza abbia avuto dei rapporti intimi prima di prendere i voti. Il quesito resta: la concorrente de L’Isola dei Famosi è ancora vergine oppure no? Forse non lo scopriremo mai!

È fidanzata oppure no?

Di recente si è vociferato molto in merito alla situazione sentimentale di Cristina Scuccia: la ex suora è fidanzata? La diretta interessata, in diverse occasioni, ha negato qualsiasi coinvolgimento amoroso dichiarandosi single. Nonostante tutto, però, oggi si sente pronta a vivere finalmente una love story.

Seguici su Instagram