Jason Prempeh, chi è l’attore che fa Thomas in Shake?

Thomas di Shake, la serie televisiva firmata Rai Play, ha il volto del bravissimo giovane attore Jason Prempeh.

Jason Prempeh è l’attore volto del protagonista Thomas nella serie Tv Shake. Scopriamo di seguito tutte le curiosità e i dettagli che riguardano la sua vita, sia privata sia professionale.

Leggi anche: Carmine Recano, 5 curiosità sull’attore che fa Massimo Valenti in Mare Fuori

Attore di grande talento Jason Prempeh è giovanissimo ma vanta già una buona carriera nel mondo della televisione. Nel cast di Shake, la nuova serie teen di Rai Play, interpreta il ruolo del protagonista Thomas, un ragazzo ribelle e molto geloso della Roma bene.

Età

Jason Prempeh ha 26 anni: è nato nel 1997.

Origini e famiglia di Jason Prempeh

Anche se la sua famiglia è originaria del Ghana, Jason Prempeh è nato e cresciuto a Roma. Ha sempre vissuto con i suoi genitori nel quartiere di Tor Bella Monaca, dove appena quattordicenne ha iniziato a fare parkour, esibendosi in un campo dove facevano competizioni. Proprio come Thomas, il protagonista di Shake, leader di un gruppo di parkour.

Jason Prempeh ha una fidanzata?

Di se stesso Jason racconta che quando era al liceo era timido e impacciato. Oggi non possiamo sapere se il giovane attore sia o meno fidanzato poiché il giovane attore protagonista di Shake tende a essere molto riservato e parla poco di sè. Del resto il suo profilo Instagram non ci è di aiuto perché il ragazzo, pur avendo una pagina molto curata, posta soltanto immagini che la ritraggono sul set oppure in momenti professionali, in compagnia di colleghi e amici.

Film interpretati da Jason Prempeh

La sua carriera però ha già un respiro internazionale. Ha recitato in The Slaughter – La mattanza di Dario Germani e ha avuto una parte nella serie Noi, remake italiano dell’originale della NBC This Is Us. Nel 2023 sarà uno dei migranti sulla rotta mediterranea in Unwanted, la serie Sky Original diretta da Oliver Hirschbiegel e ispirata al libro inchiesta del giornalista sotto copertura Fabrizio Gatti.

Instagram dell’attore volto di Thomas nella serie Tv Shake

Cerchi Jason Prempeh su Instagram? Trovi l’attore volto di Thomas nella serie Tv Shake cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram