Amici anticipazioni serale, chi sono gli eliminati della settima puntata?

Amici anticipazioni: chi sono gli eliminati della settima puntata del serale in onda sabato 29 aprile 2023? Quante puntate? Chi vince?

La settima puntata del serale di Amici 2023 andrà in onda sabato 29 aprile ma la registrazione è prevista per giovedì 27 aprile; scopriamo cosa rivelano le anticipazioni in merito ai prossimi eliminati e i pronostici sui vincitori.

Leggi anche: Amici, quante puntate mancano alla finale del serale 2023? Data ultima puntata

Le squadre in sfida durante il serale di Amici sono tre e ognuna è capitanata dai due professori di riferimento degli allievi. Gli allievi rimasti sono soltanto in 7 e tra di loro solo 5 arriveranno in finale.

Chi sono i cantanti e i ballerini rimasti al serale di Amici 2023?

Le maglie consegnate ad inizio serale erano in totale quindici: per otto ballerini e sei cantanti.

Ecco la lista dei ballerini ammessi:

Ed ecco, invece, chi sono i cantanti che avevano ottenuto il pass per il serale:

Quanti eliminati sabato 29 aprile 2023?

Durante le prime puntate di sabato 18 e 26 marzo ci sono stata due eliminazioni. Mentre nelle ultime puntate c’è stata solo un’eliminazione. La stessa scelta varrà anche per il prossimo appuntamento con il serale di Amici. Secondo il numero delle puntate e degli allievi rimasti, infatti, fino alla finale ci dovrebbe essere solo un eliminato a puntata!

Amici serale 2023: quante puntate sono?

Le puntate previste per la 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi sono complessivamente nove. Andranno in onda quasi tutte di sabato eccetto la finalissima, che andrà in onda di domenica. Di seguito il calendario completo:

  • Prima puntata: sabato 18 marzo
  • Seconda puntata: sabato 25 marzo
  • Terza puntata: sabato 1 aprile
  • Quarta puntata: sabato 8 aprile
  • Quinta puntata: sabato 15 aprile
  • Sesta puntata: sabato 22 aprile
  • Settima puntata: sabato 29 aprile
  • Ottava puntata: sabato 6 maggio
  • Nona puntata: domenica 14 maggio

Amici serale settima puntata: chi è uscito?

Nonostante non ci siano ancora anticipazioni ufficiali in merito agli eliminati della settima puntata del serale di Amici 2023, i pronostici danno per certe alcune eliminazioni. Secondo il pubblico a casa e secondo il web il prossimo ad essere eliminato dovrebbe essere CRICCA.

Chi è stato eliminato durante le prime puntate?

Nel corso delle prime due puntate di Amici 22, cinque allievi hanno dovuto salutare per sempre la scuola: nella prima puntata è stato il caso della ballerina Megan e del cantante NDG, mentre nella seconda puntata è toccato a Gianmarco e Piccolo G. Nella terza puntata l’unico eliminato è stato il ballerino Samu. Nella quarta puntata è toccato al ballerino Alessio, nella quinta puntata è stato il turno della cantante Federica, mentre nell’ultima puntata ha avuto la peggio il ballerino Ramon.

Chi vince?

I telespettatori hanno iniziato a fare scommesse sui papabili vincitori della finale di Amici 2023. Sul web spopolano i sondaggi che indicano chiaramente qual è il sentiment del pubblico sui papabili nomi dei vincitori di ogni categoria.

Pare non ci siano particolari dubbi sulla vittoria nella categoria canto di Angelina Mango, data per certa dagli scommettitori e da tutto il pubblico a casa. Così come risulta palese dalle percentuali del sondaggio fatto da Amici News:

Per quanto riguarda la categoria ballo, invece, ad avere la meglio è stata la ballerina Isobel.

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.