Chiara Capitta calcio: dove gioca la figlia di Lorella Cuccarini? In che squadra e ruolo?

Chiara Capitta ha una grande passione per il calcio, ma in quale squadra e in quale ruolo gioca? I dettagli a seguire nell'articolo

Chiara Capitta è nata il 2 maggio del 2000 con il fratello Giorgio, sotto il segno zodiacale del Toro, somiglia molto alla madre esteticamente ma non ha seguito le sue stesse orme nello spettacolo. La figlia di Lorella Cuccarini, infatti ha una grande passione per il calcio e da diversi anni fa parte della squadra di una famosa squadra di calcio femminile, ma quale?

Leggi anche: Lorella Cuccarini quanti figli ha e come si chiamano? Chi è il loro padre? FOTO e Instagram

Di recente, il nome della figlia di Lorella Cuccarini è spuntato sui giornali di cronaca rosa per il suo coming out via Instagram; la calciatrice della Roma è nata nel 2000 insieme a suo fratello gemello Giorgio e di recente ha fatto alcune dichiarazioni che hanno fatto drizzare le antenne ai curiosi…

In che squadra di calcio gioca Chiara Capitta?

Chiara Capitta ha una grandissima passione per il calcio e gioca oggi nella squadra femminile della Roma; questo sport l’ha letteralmente folgorata fin da quando era ancora una bambina. La giovane calciatrice indossa la sua maglia da ben 8 stagioni, inizialmente come mezza punta, poi come centrocampista e ora come difensore centrale. Dal 2019 è stata promossa in prima squadra.

Studio e lavoro

Oltre al calcio, comunque, Chiara Capitta ha un’altra grande passione e pensa d’intraprendere una carriera diversa in futuro, sogna infatti di lavorare nell’ambito della promozione di eventi, essendo interessata al mondo del business in generale. Al momento sta studiando business administration all’European School of Economics di Roma. La gemella di casa Cuccarini è seguita da oltre 30mila follower su Instagram. Se vuoi visualizzare il suo profilo e scoprire altro sulla figlia di Lorella Cuccarini, clicca QUI.

Chi è il suo fidanzato?

Chiara Capitta non ha un fidanzato, almeno per ora. Ma in futuro potrebbe averne uno…così come una fidanzata! Rispondendo alle domande nel suo box su Instagram, ha infatti dichiarato di non amare le etichette e che le persone le interessano per come sono, a prescindere dal loro genere: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza“.

La storia di Chiara e il coming out-2

Fonte: @chiara_capitta [IG]

Seguici su Instagram