Chiara Rabbi, chi è il ragazzo che ha baciato in discoteca dopo Davide Donadei?

Chiara Rabbi conferma la versione di Davide Donadei: chi è il ragazzo che ha baciato in discoteca? Spunta il nome di un ex tronista...

Chiara Rabbi conferma la versione dichiarata da Davide Donadei; i due ex di Uomini e Donne si sono baciati, durante una serata in discoteca, ma poco dopo la ragazza ha baciato un altro! Chi è il ragazzo in questione e cosa è successo?

Leggi anche: Davide Donadei e le foto con la maglietta sporca di sangue, cosa è successo? «Ho commesso un errore»

Continua con una serie di colpi di scena inaspettati la storia di Davide Donadei e la ex fidanzata Chiara Rabbi, dopo la pubblicazione della famigerata foto dell’ex tronista sporco di sangue. Di seguito tutti i dettagli.

Sono tornati insieme? Cosa è successo in discoteca?

La notte tra il 15 e il 16 aprile, Davide Donadei aveva confessato di aver riprovato a tornare insieme alla ex fidanzata. Inizialmente, il ragazzo si era limitato a dire che aveva ricevuto un due di picche e che Chiara era ormai andata avanti nel suo percorso. Poco dopo, però, l’ex concorrente del Gf Vip ha svelato dei dettagli inaspettati della serata, lasciando tutti senza parole.

Stando alla ricostruzione fatta da ragazzo, lui e la ex fidanzata avrebbero passato il sabato sera insieme, poiché invitati al compleanno di un amico in comune. La coppia aveva ripreso a frequentarsi in amicizia dopo la partecipazione del ragazzo al Gf Vip ma quella sera sembrava potesse scattare nuovamente la scintilla.

E in effetti tra i due è scattato anche un bacio! La conclusione della serata, però, ha dell’incredibile e non è andata di certo come Donadei aveva immaginato e sperato.

Subito dopo il bacio, la coppia si è spostata in discoteca, tutto bene fino a quando Chiara ha iniziato a baciare un altro ragazzo davanti ai suoi occhi. Ecco il resoconto fatto su Instagram:

«Abbiamo continuato la serata in discoteca, vicini, a scherzare, ormai tranquilli su come sarebbe finita la serata. Finché Chiara ha iniziato a parlare con un ragazzo davanti a me e, dopo dieci minuti di carezze reciproche e attenzioni, si sono baciati!!!»

Chiara Rabbi conferma «Ho baciato un altro dopo Davide»

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, di recete, ha confermato quanto rivelato da Davide Donadei e ha ammesso di averlo fatto per farlo ingelosire. Oggi si dichiara pentita di quanto successo e tornasse indietro non lo rifarebbe.

chiara rabbi

Chiara Rabbi ha baciato Matteo Ranieri?

Ma chi è il ragazzo che Chiara Rabbi ha baciato in discoteca dopo Davide Donadei? Sul web è iniziato a circolare un nome inaspettato, quello dell’ex tronista Matteo Ranieri! Da alcuni giorni, in effetti, i due ex volti di Uomini e Donne sono apparsi più volte insieme sui social. Questo avvicinamento sospetto è nato dopo quanto avvenuto in discoteca.

Ad alimentare il dubbio, ci sarebbe un livido sospetto sulla palpebra dell’ex tronista, che vari utenti hanno collegato al post fatto da Donadei, supponendo che ci potrebbe essere stato uno scontro fisico tra i due! Ma si tratta solo di teorie che non hanno ricevuto alcuna conferma.

Seguici su Instagram