Chiara Rabbi e Matteo Ranieri stanno insieme? È lui il ragazzo che ha baciato in discoteca?

Chiara Rabbi e Matteo Ranieri stanno insieme? In molti sospettano che sia lui il misterioso ragazzo del bacio in discoteca FOTO E VIDEO

Sul web è iniziato a circolare un inaspettato gossip su Chiara Rabbi e Matteo Ranieri dopo la pubblicazione di alcuni scatti su Instagram: i due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno insieme?

Leggi anche: Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono baciati, poi lei ha baciato un altro «Ho spaccato tutto» FOTO

Inoltre, in molti sostengono che l’ex tronista potrebbe essere il misterioso ragazzo che la ex di Davide Donadei ha baciato in discoteca. Di seguito tutti i dettagli.

Chiara Rabbi e Matteo Ranieri si sono baciati?

Da alcuni giorni, Chiara Rabbi e Matteo Ranieri si sono mostrati più volte insieme sui social. Questo avvicinamento sospetto è nato dopo quanto avvenuto in discoteca tra la ragazza e l’ex fidanzato Davide Donadei.

Ad alimentare il dubbio sul possibile bacio che avrebbe scatenato la gelosia di Donadei, ci sarebbe un livido sospetto sulla palpebra dell’ex tronista, che vari utenti hanno collegato ai fatti delle ultime settimane, supponendo che ci potrebbe essere stato uno scontro fisico tra i due ragazzi! Ma si tratta solo di teorie che non hanno ricevuto alcuna conferma.

Chiara e Davide: cosa è successo in discoteca?

La notte tra il 15 e il 16 aprile, Davide Donadei aveva confessato di aver riprovato a tornare insieme alla ex fidanzata. Inizialmente, il ragazzo si era limitato a dire che aveva ricevuto un due di picche e che Chiara era ormai andata avanti nel suo percorso. Poco dopo, però, l’ex concorrente del Gf Vip ha svelato dei dettagli inaspettati della serata, lasciando tutti senza parole.

Stando alla ricostruzione fatta da ragazzo, lui e la ex fidanzata avrebbero passato il sabato sera insieme, poiché invitati al compleanno di un amico in comune. La coppia aveva ripreso a frequentarsi in amicizia dopo la partecipazione del ragazzo al Gf Vip ma quella sera sembrava potesse scattare nuovamente la scintilla.

E in effetti tra i due è scattato anche un bacio! La conclusione della serata, però, ha dell’incredibile e non è andata di certo come Donadei aveva immaginato e sperato.

Subito dopo il bacio, la coppia si è spostata in discoteca, tutto bene fino a quando Chiara ha iniziato a baciare un altro ragazzo davanti ai suoi occhi. Ecco il resoconto fatto su Instagram:

«Abbiamo continuato la serata in discoteca, vicini, a scherzare, ormai tranquilli su come sarebbe finita la serata. Finché Chiara ha iniziato a parlare con un ragazzo davanti a me e, dopo dieci minuti di carezze reciproche e attenzioni, si sono baciati!!!»

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, di recete, ha confermato quanto rivelato da Davide Donadei e ha ammesso di averlo fatto per farlo ingelosire. Oggi si dichiara pentita di quanto successo e tornasse indietro non lo rifarebbe.

chiara rabbi

Seguici su Instagram