Mare Fuori rimosso da RayPlay, cosa è successo e dove vedere gli episodi in streaming?

Mare Fuori perché non c'è più su Raiplay, cosa è successo e dove vedere gli episodi delle prime due stagione in streaming?

Le prime due stagioni di Mare Fuori non sono più disponibili RaiPlay e molti fan si stanno lamentando della mancata possibilità di recuperare i primi episodi della serie cult; ma cosa è successo e dove è possibile vedere le repliche in streaming?

Leggi anche: Mare Fuori 4 uscita, quando escono i nuovi episodi? Chi muore? 

Già da qualche giorno, sulla bacheca dedicata alla serie, era apparso l’avviso della futura rimozione degli episodi. Sulla nota piattaforma italiana di streaming, infatti, sono rimasti solamente i dodici episodi della terza stagione.

Perché non c’è più su Raiplay?

Ma perché gli episodi di Mare Fuori, che hanno garantito un successo senza precedenti a Raiplay, sono spariti? Solitamente, la rimozione dai cataloghi delle piattaforme streaming, riguarda le licenze e i diritti. Quando la licenza per un determinato prodotto sta per scadere, infatti, è necessario rinnovarla. Ma pare che questo non sia successo con la nota serie tv.

Mare Fuori dove vedere le prime due stagioni in streaming?

Ma dove è possibile recuperare adesso le repliche delle prime due stagioni di Mare Fuori? Al momento i vecchi episodi sono reperibili, esclusivamente, su Netflix. Anche se non è improbabile che possa ritornare disponibile anche su Raiplay in futuro.

Mare Fuori 4 uscita, quando esce la nuova stagione?

La conferma è ufficiale Mare Fuori 4 si farà. Ma quando è prevista l’uscita della nuova stagione dell’acclamata serie tv? A quanto pare la sceneggiatura della quarta stagione è completa e le riprese inizieranno a maggio del 2023. I nuovi episodi potrebbero essere rilasciati a fine gennaio, inizio febbraio del 2024.

Chi muore tra Rosa e Carmine?

Nella terza stagione Rosa Ricci, sorella di Ciro, decide di farsi arrestare con un unico scopo: vendicare il fratello. Il suo nemico, dunque, è proprio Carmine che ha deciso di prendersi la responsabilità di quella morte per salvaguardare Filippo. Ma i due ragazzi, come dei moderni Giulietta e Romeo, si sono innamorati.

Alla fine del dodicesimo e ultimo episodio di Mare Fuori 3, dopo una serie di segnali che manifestano la crescita del loro sentimento, Carmine e Rosa si sono baciati. Tutto avviene nel decimo episodio della serie, dopo che Rosa sente una registrazione in cui Carmine parla di lei e del sentimento che prova nei suoi confronti.

Nella puntata finale di Mare Fuori 3, però, come gli sceneggiatori ci hanno abituato, è dietro l’angolo un terribile colpo di scena. Mentre Rosa si lascia andare in un intenso e romantico bacio con Carmine, i due vengono interrotti da don Salvatore, padre della ragazza.

L’uomo è senza parole e mette Rosa davanti ad una scelta: l’amore o la famiglia. Così le porge la pistola. In un primo momento la decisione sembrerebbe facile, mettersi contro suo padre. Ma Carmine interviene all’istante per convincere Rosa a non commettere un omicidio che le resterebbe per sempre sulla coscienza. Confusa e fuori controllo, la ragazza finisce per puntare la pistola contro se stessa.

A questo punto Carmine e il padre si lanciano verso di lei per impedirle di sparare. Ed ecco che l’inquadratura viene spostata. Si sente lo sparo e un urlo, ma non è chiaro chi sia stato colpito dei tre. E purtroppo toccherà aspettare la nuova stagione per scoprirlo!

Seguici su Instagram