Uomini e Donne anticipazioni Nicole, il corteggiatore Carlo beccato con un’altra

Uomini e Donne anticipazioni, il corteggiatore Carlo Alberto è stato beccato un'altra ragazza: chi è e come reagirà la tronista Nicole?

Uomini e Donne pare stia per scoppiare una nuova bomba a causa di una segnalazione che riguarda Carlo Alberto, il corteggiatore della tronista Nicole: il ragazzo sarebbe stato beccato insieme ad un’altra donna.

Leggi anche: Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne per Gemma Galgani? Anticipazioni

La notizia arriva dal profilo dell’esperta di gossip Deianira Marzano che ha pubblicato alcuni messaggi che le sono arrivati negli ultimi giorni. Scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.

Uomini e Donne anticipazioni

L’ultima registrazione di Uomini e Donne risale al 22 aprile e le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni rivelano quanto successo, durante lo spazio dedicato al trono di Nicole Santinelli. 

Nella puntata è andata in onda l’esterna di Nicole e Andrea, tra cui sarebbe scattato un bacio, dopo le incomprensioni di cui erano stati protagonisti nelle ultime settimane. E il rivale carlo l’ha presa così male da abbandonare il programma.

Nicole è uscita immediatamente dallo studio per chiarire la situazione e il corteggiatore è rientrato. La reazione di Carlo, però, ha insospettito Gianni Sperti, che fino ad ora si era sempre mostrato dalla sua parte. L’opinionista, infatti, ha trovato la mossa del corteggiatore costruita e fuori luogo. Specialmente, perché poco dopo si è fatto convincere dalla tronista a tornare in studio.

L’impressione negativa di Gianni Sperti sul corteggiatore potrebbe essere confermata dalla segnalazione che si sta diramando nelle ultime ore e che vede Carlo in compagnia di un’altra donna.

Segnalazione sul corteggiatore Carlo: chi è la ragazza con cui è stato ”beccato”?

Stando a quanto rivelato da Deianira Marzano, pare che Carlo nella giornata di domenica o lunedì sera si trovava al Papeete Beach, un celebre club di Milano Marittima, insieme a un amico e a diverse ragazze.

Alcune fan di Uomini e Donne lo hanno notato e gli hanno chiesto di fare una foto insieme, ma lui ha rifiutato, dicendo che non poteva per via del contratto firmato con il programma.

Le ragazze, però, in quel frangente hanno visto che il corteggiatore era insieme ad una donna, una bruna molto bella e formosa, con cui Carlo averebbe parlato per tutto il tempo e con cui dopo si sarebbe spostato nel centro di Milano Marittima per continuare la serata.

Come reagirà Nicole a questa notizia? L’argomento, probabilmente, sarà tirato fuori nelle prossime registrazioni del Trono Classico.

Seguici su Instagram