Valentina Ferragni e il nuovo fidanzato Matteo Napoletano si sono lasciati, c’entra l’ex Luca Vezil?

Valentina Ferragni e il nuovo fidanzato Matteo Napoletano si sono lasciati per colpa dell'ex Luca Vezil? Tutti i dettagli e chi è il 22enne

Perché Valentina Ferragni e il nuovo fidanzato Matteo Napoletano si sono lasciati? Nonostante la coppia non avesse mai ufficializzato la relazione sui social, tutti erano a conoscenza della nuova frequentazione della ragazza, dopo la rottura con lo storico fidanzato Luca Vezil. Che potrebbe avere un ruolo nella rottura…

Leggi anche: Luca Vezil: chi è l’ex fidanzato di Valentina Ferragni? Anni, origini, lavoro, altezza, Instagram

A rivelare la fine della frequentazione è il settimanale Chi nelle consuete “Chicche di Gossip”. La coppia era nata lontano dai riflettori social e sembrava molto affiatata, ma qualcosa sarebbe andato storto durante le vacanze di Pasqua.

Perché si sono lasciati? Da quanto stavano insieme?

Secondo il settimanale Chi, sarebbe stato Matteo Napoletano a dire di non voler più andare avanti nella storia con Valentina Ferragni: ma perché si sono lasciati? La coppia aveva deciso di passare la Pasqua insieme fuori dall’Italia ed erano volati nella casa di lui a Los Angeles, per poi spostarsi verso il Messico.

Secondo le vaie indiscrezioni Matteo e Valentina si sono conosciuti a inizio di quest’anno. Nel mese di marzo erano stati avvistati per la prima volta in una discoteca di Tulum, mentre si baciavano.

C’entra l’ex fidanzato Luca Vezil?

Dopo le vacanze pasquali, qualcosa si è rotto tra Valentina Ferragni e il suo nuovo fidanzato. Sui social, molti hanno notato che nei giorni in cui la ragazza è stata negli Stati Uniti, tra Hollywood e Disneyland, c’era anche il suo ex Luca Vezil. Una coincidenza che ha insospettito il web e ha fatto sognare i fan della coppia.

Matteo Napoletano chi è e cosa fa? Età, lavoro, Instagram

La nuova (ormai ex fiamma) dell’influencer, Matteo Napoletano, è originario di Castelfranco Veneto ma vive a La Mirada, in California, dove frequenta la Biola University. Il ragazzo, classe 2001 (ha nove anni in meno della Ferragni), è estraneo al mondo dello show biz e dei social e su Instagram, infatti, conta appena settemila follower: trovate il profilo cliccando QUI.

Seguici su Instagram