Charli D’Amelio è incinta? La verità sul video Tiktok «Il feto è troppo grande»

Charlie D'Amelio è incinta? Il video della ragazza è virale su Tiktok e in molti si stanno chiedendo chi sia il padre! Di seguito la verità

Da diversi giorni, su Tiktok sta girando un video sulla presunta gravidanza della giovanissima Charli D’Amelio con tanto di ecografia e annuncio: la tiktoker statunitense di origini italiane è davvero incinta?

Leggi anche: Sesso con uno sconosciuto, resta incinta e cerca il padre di suo figlio su TikTok ma è morto in un incidente: la storia di Sarah-Jayne Snow

La presunta dichiarazione «We have some exciting news…» (Abbiamo qualche notizia eccitante, ndr) ha immediatamente fatto il giro del web e creato il dubbio tra i fan della ragazza. Scopriamo tutti i dettagli e cosa è successo.

Charli D’Amelio è incinta?

La dichiarazione sospetta, corredata dall’inaspettata foto di un’ecografia, ha fatto alzare un polverone sulla presunta gravidanza della giovane tiktoker. Ma partiamo dalla verità: Charli D’Amelio NON è incinta! Le immagini circolate in questi giorni sono un fake. 

L’account in questione, infatti, ha solo 46.7k di follower, mentre la vera Charli è a ben 150.5 milioni.

Cosa è successo?

Nonostante la notizia sia sembrata credibile, in realtà si tratta di una vera e propria bufala. L’equivoco è partito da una pagina su TikTok (una fake di Charli Damelio) che ha pubblicato un video tre giorni fa, con protagonista la famosa creator e la famigerata frase: «We have some exciting news…», che si legge nella caption del video con tanto di emoticon di una donna incinta.

Alla domanda diretta di una ragazza: «Di quanto sei incinta?», la pagina fake ha risposto: «Di tre settimane». In più è stata aggiunta anche la foto di un’ecografia, che ha fatto diventare il filmato virale in poco tempo. Diversi utenti, però, hanno notato subito che la foto mostrata non poteva essere di un feto di appena tre settimane.

Seguici su Instagram