Ilary Blasi, compleanno con il nuovo fidanzato Bastian Muller: cena romantica per la coppia

Ilary Blasi festeggia il suo primo compleanno al fianco del nuovo fidanzato Bastian Muller: le foto della spettacolare location

Ilary Blasi oggi compie 42 anni! La famosa conduttrice ha festeggiato la mezzanotte del suo compleanno insieme al nuovo fidanzato Bastian Muller; la coppia si è concessa una cena romantica in un posto davvero speciale e le foto hanno già fatto il giro del web.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Enrico Papi e Ilary Blasi hanno litigato e lui verrà licenziato? I retroscena

In una location da favola, l’ex moglie di Francesco Totti ha trascorso una serata spensierata, lontana dal lavoro e dallo studio de L’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore, aspettando la mezzanotte del suo compleanno, Ilary è stata insieme a Bastian, anche se non è chiaro se la coppia sia in Italia o in Germania, Paese natale di lui.

Ilary Blasi: compleanno con il fidanzato Bastian Muller

Ilary Blasi e Bastian Muller hanno cenato in una location da sogno: la conduttrice e il suo fidanzato hanno consumato il loro pasto su quello che sembra un tavolo immerso nell’acqua. Le foto della serata romantica hanno rapidamente fatto il giro del web e di seguito vi lasciamo qualche scatto:

Bastian Muller, comunque, è ormai uscito ufficialmente allo scoperto con Ilary Blasi: i due non si nascondono più e tramite Instagram sono arrivati gli auguri dell’imprenditore tedesco alla sua dolce metà.

ilary blasi compleanno

Foto: @ilaryblasi [IG]

Anche Chanel Totti, secondogenita di Ilary e Francesco, ha augurato alla sua bellissima mamma un buon compleanno, invitandola a non cambiare mai.

ilary blasi compleanno

Foto: @ilaryblasi [IG]

Il divorzio da Francesco Totti

Nel frattempo, compleanno e nuovo fidanzato a parte, Ilary Blasi è ancora nel pieno del suo divorzio da Francesco Totti: di recente a creare grosse polemiche è stato l’assegno di mantenimento che Totti dovrà versa a Ilary Blasi ogni mese per provvedere alle spese dei loro tre figli: Come riporta Dagospia, infatti, la nuova fidanzata dell’ex calciatore avrebbe avanzato giudizi e richieste sulla cifra che il Pupone dovrebbe versare alla sua ex moglie. Come sappiamo, la conduttrice romana avrebbe chiesto 20mila euro di mantenimento per i suoi tre figli da parte del suo ex marito, rilanciando quindi l’offerta di lui che ne proponeva 12mila.

Secondo quanto si apprende dal noto portale di Roberto D’Agostino, però, Noemi avrebbe messo bocca sulle decisioni di Totti in merito all’assegno per i suoi figli: la compagna del Pupone, infatti, avrebbe fatto pressioni affinché il mantenimento fosse di duemila euro a figlio, che moltiplicato per tre diverrebbe, dunque, seimila euro mensili.  A quanto sembra, l’accordo provvisorio stabilito dal Tribunale di Roma, comunque, prevede che Totti versi a Ilary Blasi 12.500 euro al mese per il mantenimento dei loro tre figli.

Seguici su Instagram