Isola dei Famosi, Enrico Papi e Ilary Blasi hanno litigato e lui verrà licenziato? I retroscena

Cosa è successo fra Ilary Blasi ed Enrico Papi? I media parlano di un litigio e di un futuro licenziamento, ma è tutto vero?

In questi giorni si è parlato molto del rapporto fra Ilary Blasi ed Enrico Papi, rispettivamente la conduttrice e l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2023. Sembra che alcuni retroscena abbiano fatto drizzare le orecchie agli esperti di gossip e – a quanto pare – il noto conduttore de Sarabanda potrebbe lasciare il suo posto nel cast del reality. Ma perché? I due hanno litigato?

Leggi anche: Isola dei Famosi lite Cecchi Paone e il fidanzato, cosa è successo? VIDEO

Alcune indiscrezioni di TvBlog hanno raccontato una situazione tesa fra Ilary ed Enrico, venuta a galla – soprattutto – dopo quello che è successo durante l’ultima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi. Come sappiamo, con il suo solito fare ironico, ma un po’ troppo sopra le righe, Papi ha rubato alla Blasi la busta contenente il nome dell’eliminato, facendo indispettire la conduttrice del programma che, però, in diretta non ha dato a vedere il suo fastidio.

Ilary Blasi ed Enrico Papi hanno litigato?

Ilary Blasi ed Enrico Papi hanno litigato oppure no? A quanto pare né la conduttrice, né tantomeno il suo opinionista, hanno voluto commentare i rumors, ma quello che è certo è che il comportamento del braccio destro di Vladimir Luxuria ha infastidito parecchio sia la padrona di casa, che il pubblico. Di seguito il video del furto della busta:

Stando a quanto riportano diverse testate online, Enrico Papi avrebbe accettato il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi solamente come compromesso per poter poi ottenere un ruolo di rilievo nella prossima stagione televisiva. Secondo Pipol Gossip, infatti, potrebbe abbandonare il programma di Ilary Blasi già dal prossimo lunedì, supportato anche suo malgrado dal malcontento generale del grande pubblico nei suoi confronti.

Ecco cosa si legge su Pipol: “Non è escluso che lo stesso Papi […] possa abbandonare già da lunedì. Le riunioni accesissime sono in corso. Papi, in ogni caso, dimostra l’ennesima scelta non azzeccata. C’è un gesto di Enrico Papi che ha fatto arrabbiare molto, non solo la conduttrice, ma anche autori in studio e non, regia e piani alti in Mediaset. Ovvero quando ha strappato letteralmente di mano la busta di Ilary per leggere il nome dell’eliminato, disintegrando una liturgia che spetta solo e unicamente al conduttore”.

I gossip sul rapporto teso fra Ilary Blasi ed Enrico Papi sono ormai sulla bocca di tutti ed è impossibile che i diretti interessati non li abbiano letti. Comunque, nessuno dei due ha voluto commentare le notizie sul loro presunto litigio o sul futuro licenziamento dell’opinionista. Cosa c’è di vero? Lo scopriremo!

L’eliminazione del 24 aprile

Litigio – o presunto tale – di Ilary ed Enrico a parte, comunque, la scorsa settimana abbiamo assistito a diversi colpi di scena. Chi è stato eliminato? Marco Predolin è stato il naufrago più votato e quindi costretto a lasciare Playa Tosta. Il conduttore, però, non dovrà abbandonare il gioco definitivamente: andrà sull’Isola di Sant’Elena. Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi eliminare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti dell’Isola dei Famosi al televoto: Marco Predolin con il 63% dei voti mentre Helena Prester 37%.

Seguici su Instagram