Verissimo oggi domenica 30 aprile, chi sono gli ospiti? Orario

Silvia Toffanin torna oggi domenica 30 aprile 2023, con una nuova puntata di Verissimo: quando inizia, orario, chi sono gli ospiti

Silvia Toffanin torna oggi, 30 aprile, con una nuova puntata del suo storico programma Verissimo di domenica pomeriggio: scopriamo quando inizia, l’orario e chi sono gli ospiti della puntata.

Leggi anche: Clemente Del Vecchio, chi è il miliardario più giovane al mondo? Perché è ricco?

Il salotto televisivo più amato di Canale 5 e la sua conduttrice sono pronti a regalare un weekend ricco di emozioni e sorprese al pubblico a casa.

Verissimo oggi: a che ora inizia domenica? Orario

Scopriamo, quando andrà in onda la puntata di oggi di Verissimo: l’orario di inizio previsto è per le 16:30, subito dopo le puntate di Terra Amara. 

Chi sono gli ospiti di domenica 30 aprile 2023?

Gli ospiti si Silvia Toffanin a Verissimo oggi, domenica 30 aprile 2023, sono:

  • Pietro Orlandi, fratello di Emanuela per cui è stata riaperta un ‘inchiesta da parte del Vaticano per la sua scomparsa
  • Michelle Hunziker e Gerry Scotti che parleranno del loro ritorno dietro al bancone di Striscia la Notizia
  • Il giornalista Paolo Brosio che racconterà il dolore per la perdita della madre
  • L’opinionista tv Gianni Sperti che si racconterà a cuore aperto
  • Gli ex protagonisti di Uomini e Donne Lavinia e Alessio parleranno della loro storia d’amore

Sabato: chi erano gli ospiti di ieri?

Durante la puntata di Verissimo, di ieri, invece Silvia Toffanin ha intervistato un altro gruppo di amatissimi ospiti. Ecco chi erano:

  • laudio Bisio e la moglie Sandra Bonzi in un’intervista esclusiva sulla loro vita privata
  • Rosanna Lambertucci e la figlia Angelica
  • Gabriella Pession: attrice nota per le serie Capri e La porta rossa cha condiviso i dettagli sulla sua vita professionale e personale tra Italia e Stati Uniti.
  • Ramon Agnelli: ballerino recentemente eliminato dalla sesta puntata del talent show Amici di Maria De Filippi, ha raccontato la sua esperienza nel programma e si è esibito performance esclusiva
  • Raniero Monaco di Lapio e Primo Reggiani: attori protagonisti della fiction Il Patriarca hanno offerto un’anteprima esclusiva sulla serie e condivideranno curiosità e aneddoti legati alla loro esperienza sul set

Se vi siete persi la puntata potete recuperarla su Mediaset Play cliccando QUI.

Quando viene registrato?

Il programma di Silvia Toffanin, come noto, non è in diretta. Per questo motivo gli ospiti e le anticipazioni delle interviste sono diffuse prima della messa in onda. Solitamente ogni puntata viene registrata pochi giorni prima delle puntate del sabato e della domenica.

Seguici su Instagram