Isola dei famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 2 maggio 2023? Tutti i voti

L'Isola dei Famosi 2023 nomination ieri sera, chi sono i naufraghi nominati martedì 2 maggio maggio, chi ha votato chi e chi è stato eliminato

La terza puntata de L’Isola del Famosi 2023 è andata in onda ieri sera 2 maggio, eccezionalmente di martedì, tra colpi di scena inaspettati e ritiri improvvisi: scopriamo chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana e cosa è successo.

Leggi anche: Ascolti Tv Isola dei Famosi ieri sera, l’interrogatorio di Ilary Blasi a Cristina Scuccia ha convinto il pubblico?

La terza puntata del reality condotto da Ilary Blasi ha riservato parecchie sorprese al pubblico. Il naufrago più votato per l’eliminazione tra quelli in nomination non ha lasciato il programma, ma altri due vip hanno abbandonato definitivamente. Di seguito i dettagli.

Isola dei Famosi: chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi andata in onda martedì 2 maggio, i naufraghi hanno espresso le loro nomination. I concorrenti de L’Isola dei Famosi in nomination sono: Andrea, Christopher e Cristina. Ecco chi ha nominato chi:

  • Jalisse hanno nominato Christopher
  • Noise e Mazzoli hanno nominato Cristina Scuccia
  • La nuova coppia formata da Gianmaria Sainato e Pamela Camassa hanno nominato Christopher
  • Andrea Lo Cicero e Luca hanno nominato Christopher
  • Christopher ha nominato Andrea
  • Cristina ha nominato Christopher
  • Fiore Argento, Helena Prestes e Corinne Clery hanno nominato Andrea
  • Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone hanno nominato Cristina Scuccia

Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi del 2 maggio è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso che, però, non ha decretato gli eliminati effettivi della puntata: chi è uscito ieri sera quindi?

L’esito del televoto ha decretato l’eliminazione provvisoria dall’isola principale di Nathaly Caldonazzo. La naufraga, però, ha decido di continuare il reality per conto suo, accettando di rimanere a Playa Sant’Elena.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?» Per scoprire le percentuali clicca QUI.

Marco Predolin, eliminato della scorsa puntata che, si trovava a sua volta sull’Isola in solitaria, invece, per motivi di salute ha dovuto lasciare il gioco.  Un altro ritiro obbligato, che nulla ha a che vedere con il televoto, è quello di Claudia Motta a seguito dell’infortunio dei giorni scorsi.

Seguici su Instagram