Uomini e Donne, Luca bacia Alessandra «Camilla mi piace di più esteticamente»

Uomini e Donne anticipazioni, il bacio di Luca Daffrè e la corteggiatrice Alessandra fa sognare i fan, mentre Camilla provoca il tronista

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata domenica 30 aprile, riportano diverse novità sul percorso di Luca Daffré e delle sue corteggiatrici: il tronista ha baciato Alessandra, ma ha ammesso di essere interessato esteticamente di più a Camilla. Scopriamo di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne Luca, cosa è successo alla corteggiatrice Alice? «Non uscivo più di casa»

Il protagonista del dating show di Canale 5, attualmente, sta concentrando le sue attenzioni su tre ragazze in particolare: Alessandra, Camilla e Alice. Con tutte e tre le corteggiatrici sembra esserci una certa affinità e il pubblico si sta appassionando sempre di più ai loro percorsi.

Uomini e Donne anticipazioni: il bacio di Luca e Alessandra

Dopo settimane di attesa, è scattato il fatidico bacio tra Luca Daffrè e la corteggiatrice Alessandra a Uomini e Donne. La ragazza è senza dubbio la preferita del pubblico a casa e non ha mai fatto mistero del suo forte interesse nei confronti del tronista.

Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni riportano quanto successo in esterna e le dichiarazioni successive di Luca. Di seguito i dettagli: «Il tronista dice che è stato un bacio voluto è che lei è molto dolce». 

Camilla tenta di baciare Luca, ma lui si rifiuta

L’esterna con la corteggiatrice Camilla, invece, è andata molto diversamente. La nuova arrivata pare abbia tentato in tutti i modi di provocare Luca per farsi baciare, ma il ragazzo non ha ceduto nonostante la forte attrazione fisica:

«Lei ha cercato in tutti i modi di baciarlo ma lui non ha voluto perché dice “Tu mi attrai tanto, ma non voglio dare un bacio così, solo per attrazione fisica. Voglio baciare una persona perché magari sento qualcosa».

A domanda di Maria De Filippi su chi lo attrae di più tra le due corteggiatrici, il ragazzo ha risposto che solitamente si avvicina di più a ragazze come Camilla da cui fisicamente si sente più attratto.  Ma oggi sta cercando qualcosa di diverso: «Sto facendo un lavoro su me stesso e voglio trovare una ragazza diversa da quelle che ho frequentato fino ad ora. Non perché Camilla non abbia altri requisiti oltre la bellezza, però non mi voglio soffermare più su questo, nelle ragazze cerco altro».

Seguici su Instagram