Sabrina Mbarek oggi, che fine ha fatto la vincitrice del Grande Fratello 12? La storia con Vito Mancini

Sabrina Mbarek oggi che fine ha fatto la vincitrice del Grande Fratello 12, chi erano i concorrenti di quell'anno e la storia con Vito Mancini

Sabrina Mbarek è stata la vincitrice la dodicesima edizione del Grande Fratello, da allora la ragazza è letteralmente scomparsa: scopriamo cosa fa oggi, ripercorriamo il suo percorso nel reality e chi erano tutti i concorrenti di quell’anno.

Leggi anche: Monica Sirianni, come è morta l’ex concorrente del Grande Fratello? Tutti i dettagli

Prima delle attuali edizioni vip della casa più spiata d’Italia, il Gf è stato palcoscenico per molti volti sconosciuti al grande pubblico. Tra loro alcuni sono riusciti a ritagliarsi uno spazio nel mondo della tv e dello spettacolo. Ma la maggior parte è tornata ad una vita ”normale” ed è proprio questo il caso di Sabrina. Di seguito tutti i dettagli.

Quando ha fatto il Grande Fratello? Chi conduceva? E chi erano gli altri concorrenti? La storia con Vito Mancini

Sabrina Mbarek ha fatto parte del cast del Grande Fratello nel 2011, quando i concorrenti – come già detto – erano esclusivamente persone sconosciute al pubblico. La conduttrice di quell’edizione era Alessia Marcuzzi, mentre Alfonso Signorini era ancora un semplice opinionista.

L’ex concorrente aveva 21 anni quando fece il suo ingresso nella Casa e all’epoca era una studentessa. Decise di partecipare al reality dicendo che se era successo c’era un motivo: la considerava un’esperienza che andava vissuta fino in fondo e che sarebbe diventata un tassello importante della sua storia personale.

Sabrina Mbarek non varcò la famosa porta rossa dal primo giorno, ma entrò a reality iniziato dopo 78 giorni, conquistando presto i telespettatori con il suo modo di fare. Quell’anno l’edizione del Grande Fratello durò 161 giorni. Ad attirare l’attenzione del pubblico a casa fu anche la sua relazione con il coinquilino Vito Mancini (oggi attore). i due continuarono a stare insieme per qualche anno dopo il reality.

La coppia ebbe un autentico colpo di fulmine, tuttavia la relazione fu abbastanza complicata. Infatti concluso il programma, la storia finì poco dopo. Loro stessi diedero la notizia della separazione tramite un post di Facebook. Secondo voci che si diffusero a macchia d’olio all’epoca, pareva che Vito ferito dalla fine della storia con la giovane vincitrice avesse addirittura tentato il suicidio. Ma questa notizia venne smentita da lui e da Sabrina.

 

Tra gli altri concorrenti di quell’edizione ricordiamo Monica Sirianni (morta a soli 37 anni nel il 5 maggio 2023), Gaia Elide Bruschini che fu la seconda classificata, Patrick Ray Pugliese tra i più famosi di quell’edizione, Iran Teheran, Franco Giusti, Martina Pascutti, Armando Avellino, Ilenia Pastorelli, Kevin Cagnardi, Cristina Del Basso diventata un personaggio tv, Valentina Marconi, Valentina Lanotte, Floriana Messina. Ferdinando Giordano che ha bazzicato in tv per diversi anni, Gaetano De Robertis, Giusy Muscia, Enrica Maria Saraniti, Fabrizio Conti che aveva intrapreso una relazione con Martina Pascutti per poi mettersi con Monica Sirianni. Amedeo Aterrano, Chiara Giorgianni, Daniel Mkongo, Luca Di Tolla , Yassine Mokdad Mamaar, Caterina Siviero, Kiran Maccali, Adriana Peluso, Leone Guicciardini, Sofia D’Altrui. Danilo Novelli, Mirko D’Arpa, Valeria Molin Pradel, Filippo Pongiluppi, Claudia Letizia e Mario Ermito oggi attore che ha preso parte anche l’edizione vip del Grande Fratello nel 2020.

Sabrina Mbarek cosa fa oggi?

La vincitrice Sabrina Mbarek dopo il Grande Fratello ha continuato gli studi e si è laureata in giurisprudenza a Roma Tre, una delle università della Capitale. In seguito si è spostata alla Shepard Broad College of Lay. Oggi vive a Los Angeles.

La ragazza ha deciso di abbandonare il mondo della tv, per seguire i suoi sogni. Quella del Grande Fratello è stata un’esperienza importante e un ricordo indelebile. Ma Martina ha preferito ritornare alla sua vecchia vita sin da subito.

 

Seguici su Instagram