Uomini e Donne oggi lunedì 8 maggio perché non c’è la puntata? Quando riprende?

Uomini e Donne oggi lunedì 8 maggio 2023 perché non c'è la puntata e quando riprende? Quando va in onda la scelta di Luca e Nicole?

Se oggi, lunedì 8 maggio, vi siete sintonizzati su Canale 5 per seguire una nuova puntata di Uomini e Donne avrete ricevuto una brutta notizia; il dating show di Maria De Filippi non andrà in onda: scopriamo perché, cosa è successo e quando riprenderà.

Leggi anche: Ida e Alessandro stanno ancora insieme, nuova vita a Parigi dopo Uomini e Donne?

L’appuntamento con il dating show di Maria De Filippi è fermo allo scorso venerdì. Ma perché Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione? Di seguito tutti i dettagli.

Oggi non c’è la puntata

Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione pomeridiana di Canale 5 per la giornata di oggi lunedì 8 maggio: la puntata di Uomini e Donne, quindi, NON ANDRA’ IN ONDA. Questa sarà, inoltre, la settimana di chiusura anticipata prima della pausa estiva.

Uomini e Donne: quando riprende? Quando la scelta di Nicole e Luca?

Da domani, martedì 9 maggio, fino a venerdì 12 maggio, verranno trasmesse le ultime puntate dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Quindi sarà tempo per le scelte di Nicole Santinelli e Luca Daffrè.

Canale 5 oggi in tv: cosa va in onda al posto di Uomini e Donne? Amici c’è?

Al posto di Uomini e Donne, oggi lunedì 8 maggio, andrà in onda uno speciale dedicato ad Amici di Maria De Filippi. Di seguito la programmazione completa:

  • 14:10 – TERRA AMARA II – 169 – II PARTE – 1aTV
  • 14:45 – SPECIALE AMICI DI MARIA DE FILIPPI
  • 16:40 – L’ISOLA DEI FAMOSI
  • 16:50 – UN ALTRO DOMANI – 1aTV
  • 17:25 – POMERIGGIO CINQUE
Seguici su Instagram