Lucio Arcadipane, chi è l’ex fidanzato di Cristina Scuccia? Le sue rivelazioni sull’ex suora

Lucio Arcadipane è l'ex fidanzato di Cristina Scuccia, ma cosa sappiamo di lui? E cosa ha rivelato sulla concorrente dell'Isola dei Famosi?

Cristina Scuccia è una dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023 e molti sono interessati alla sua vita privata: la ex suora è spesso al centro del gossip italiano; di recente qualcuno del suo paese d’origine ha suggerito che sia fidanzata, mentre altri – appartenenti soprattutto agli utenti dei social – sono convinti sia lesbica.

Leggi anche: Cristina Scuccia, l’ex suora rivela tutto sul fidanzato: «Se sono vergine? Ecco la verità»

Oggi, dopo tanto mistero, il misterioso fidanzato della ex suora è uscito allo scoperto: si chiama Lucio Arcadipane ed è stato intercettato dal settimanale DiPiù. Nelle ultime ore, infatti, il magazine è entrato in contatto con l’ex dolce metà di Cristina e quest’ultimo ha raccontato alcuni dettagli della loro storia d’amore.

Lucio Arcadipane parla di Cristina Scuccia

Cristina Scuccia ha ammesso di aver avuto qualche ex fidanzato prima di diventare suora, confidando anche di aver sentito le relazioni come un peso che la distoglievano da ciò che voleva realmente fare: dedicarsi alla vita monastica. Lucio Arcadipane, ex compagno della concorrente de L’Isola dei Famosi, si è raccontato a DiPiù, svelando qualche dettaglio della storia d’amore con l’ex suora.

Nonostante tutto, però, non si è sbottonato più di tanto e su Cristina Scuccia ha detto: “Non la seguo più, non mi interessa se ha parlato di me”. Stando a quello che riportano diversi giornali online, fra cui Biccy.it, la ex suora aveva già parlato della relazione avuta con Lucio Arcadipane; stiamo parlando del periodo in cui partecipò a The Voice of Italy, vincendo la competizione canora.

Anche in quell’occasione, infatti, Cristina aveva raccontato di aver avuto un ex fidanzato, ma quanto è durata la loro storia? I dettagli svelano retroscena incredibili!

Quanto è durata la storia con l’ex fidanzato?

Secondo il racconto di Cristina Scuccia, lei e il suo ex fidanzato Lucio Arcadipane avevano solamente 8 anni quando si sono conosciuti; i due sono cresciuti insieme e nel corso del tempo sono diventati più che amici, seppur per breve tempo. Il loro rapporto era caratterizzato da grande complicità, tanto da definirsi migliori amici e non solamente fidanzati. La passione fra loro sembra esser definitivamente sfumata nel momento in cui Cristina ha deciso di inseguire il sogno di diventare cantante.

All’epoca, a quanto pare, Lucio avrebbe accompagnato la Scuccia a diversi provini a Roma, nella speranza che la ex suora (allora ancora priva di veste monacale) potesse entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. L’audizione per il noto talent di Canale 5 non finì bene, ma – come sappiamo – qualche anno più tardi Cristina Scuccia è stata protagonista indiscussa (e vincitrice!) di The Voice of Italy, sotto lo sguardo vigile del suo coach J-Ax.

Parlando con i suoi compagni di avventura all’Isola dei Famosi, comunque, proprio di recente la ex suora ha parlato del suo ex fidanzato. In merito a quella storia d’amore, la ragazza ha detto di non essersi sentita molto appagata, a un certo punto e per questo, poi, ha deciso di portarla a termine: “Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché io preferivo fare altro“.

Seguici su Instagram