Simone Antolini ha una figlia: il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone parla di Melissa «Avuta da minorenne»

Simone Antolini ha una figlia! Stiamo parlando di Melissa, la bimba che il suo compagno vorrebbe adottare!

Un paio di settimane fa, prima che abbandonasse L’Isola dei Famosi, Simone Antolini in collegamento con Ilary Blasi aveva parlato di una certa Melissa. Molti si sono chiesti chi fosse, ma il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato di non sentirsi pronto a rivelare ulteriori dettagli. Qualche giorno fa, come accennato, il naufrago ha lasciato l’Honduras e ha raggiunto la conduttrice nello studio della trasmissione. Qui, finalmente, ha riferito la verità: Melissa è sua figlia!

Leggi anche: Isola dei famosi nomination, chi sono i nominati di ieri sera 15 maggio 2023? Tutti i voti

Due settimane fa Simone – riferendosi alla piccola – aveva dichiarato quanto segue:  “Per il momento non sono pronto a dichiarare chi è davvero. Posso dire che questa piccola è parte di me. Più avanti rivelerò la sua identità e lo saprete tutti“. Oggi ha mantenuto la promessa svelando effettivamente che si tratti di sua figlia. Ma quando è nata? Cosa sappiamo di lei?

Chi è Melissa, la figlia di Simone Antolini?

Melissa, la figlia di Simone Antolini, compirà 5 anni il 2 agosto prossimo. La bimba è nata da una precedente relazione del fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, quando era ancora minorenne. La mamma della piccola, invece, all’epoca era maggiorenne. Ecco il racconto di Simone: “ Nata dalla relazione avuta con la mia ex ragazza. Eravamo piccoli, io avevo 17 anni, ne ho fatti 18 il 2 ottobre, ma la bimba è nata ad agosto. La mia ex era già maggiorenne. Sto crescendo con la piccola, siamo cresciuti insieme, come fratello e sorella, ma c’è una grande complicità di padre e figlia. L’isola mi ha fatto maturare e mi ha fatto apprezzare le piccole cose“.

Alessandro Cecchi Paone vuole adottare la bambina

Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato di voler adottare Melissa, la figlia di Simone Antolini, suo compagno. A quanto pare, la piccola sarebbe stata in vacanza con entrambi diversi settimane e questo avrebbe permesso al noto giornalista di legarsi a lei nel profondo. Ecco le sue dichiarazioni: “Lui e lei sono tanto legati. Questo ragazzo sa essere padre e madre della sua bambina. Ho visto in che maniera Simone si prende cura della piccola, con uno spirito materno e paterno unico. Io l’ho conosciuta subito. Lei è stata anche con noi in vacanza settimane, mesi“.

Ancora, poi, Alessandro – sulla figlia di Simone – e sulla coppia in generale ha aggiunto: “Noi due siamo l’esempio di come le coppie gay possono prendersi cura dei bambini. Non ci sono differenze, anche noi possiamo dare amore e penderci cura dei figli. Quindi mi auguro che ci lascino sposare davvero, così da poter adottare dei bambini. E lo dico qui, io voglio adottare questa bambina“.

Cosa succederà? Il giornalista adotterà davvero Melissa? Cosa ne pensa la madre della bambina? Questi dettagli al momento rimangono senza una risposta.

Seguici su Instagram