Cristante stipendio: quanto guadagna nella Roma? La cifra è shock

Bryan Cristante è un calciatore friulano, difensore della Roma e della Nazionale Italiana; a quanto ammonta il suo stipendio?

Bryan Cristante è un calciatore italiano, centrocampista o difensore della Roma e della Nazionale Italiana, insieme al suo team ha difeso il colore azzurro agli Europei 2021. Gioca come difensore centrale e dispone anche di una buona prestanza fisica che lo aiuta a vincere i contrasti. Già a 11 anni era nel settore giovanile del Milan, ha giocato nel Palermo, nel Pescara, nell’Atalanta, fino ad approdare nella Roma l’8 giugno 2018.

Leggi anche: Nicola Zalewski padre, il dramma della morte del genitore: chi era e cosa è successo

Il difensore giallorosso e della Nazionale Italiana per gli Europei 2021 è nato da padre canadese e madre italiana a San Vito al Tagliamento. Bryan ha una moglie e due splendide figlie gemelle; della sua dolce metà si sa davvero poco: lei non fa parte del mondo dello spettacolo. Ma cosa conosciamo della loro vita sentimentale?

Lo stipendio di Bryan Cristante

Bryan Cristante nell’estate del 2022 ha rinnovato il suo contratto con la Roma; il rinnovo – ovviamente – ha sancito anche un decisivo incremento del suo stipendio. Il calciatore sarà insieme ai giallorossi almeno fino al 2027. Il centrocampista, comunque, guadagna poco meno di 3milioni di euro netti l’anno, contro i 2,8milioni percepiti fino a oggi.

Chi è la moglie del calciatore?

Selene Cito non fa parte del mondo dello spettacolo e non si hanno molte informazioni riguardo la moglie di Bryan Cristante. Di lei sappiamo che – con suo marito e le loro due figlie – abita a Roma. Il giocatore è stato fortemente voluto dall’Associazione Sportiva della Capitale; ecco cosa ha detto lui dopo il suo arrivo: “Sono solo buone, a partire dall’accoglienza in aeroporto. La città poi non ha bisogno di presentazioni, così come la società che si è visto subito che è organizzata e ha un pensiero preciso dietro tutte le trattative. La Roma mi ha voluto con grande forza. Da parte mia c’era la stessa volontà e infatti abbiamo trovato subito l’intesa ad inizio mercato. Sono quindi contentissimo. Era il mio obiettivo venire qui e sono riuscito a raggiungerlo velocemente“.

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.