Rui Patrício, chi è la moglie e chi sono i figli del portiere della Roma?

Rui Patricio è un calciatore amatissimo: sapete chi è sua moglie i suoi figli? Scopriamo tutto quello che c'è da sapere sullo sportivo.

Rui Patricio è il portiere dell’A.S. Roma, dopo la cessione di Alisson. Prima di lui, nella squadra della Capitale abbiamo visto Olsen e Pau Lopez; cosa sappiamo invece della sua vita privata? Il giocatore è sposato e ha due figli, ma chi sono?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi divorzio: quanti soldi dà il calciatore alla conduttrice? Ecco la cifra (e la furia di Noemi Bocchi)

Rui è nato in Portogallo, precisamente a Marrazes, il 15 febbraio del 1988. I suoi scatti in famiglia fanno sempre intenerire i fan, ma quali dettagli conosciamo? In questo articolo tutti i retroscena della vita sentimentale del portiere della Roma!

Chi è la moglie di Rui Patricio?

Rui Patricio in passato è stato sposato con Joana Pereira; dopo la separazione da quest’ultima, poi, ha conosciuto Vera Ribeiro con la quale fa coppia fissa da ormai diverso tempo e che oggi vive insieme a lui nella Capitale. Di lei sappiamo che è una psicologa e una sessuologa. La donna è famosa per aver scritto il libro Manuale di seduzione, nel quale si parla anche di calcio.

Figli

Rui Patricio e sua moglie Vera hanno due figli: Eva e Pedro. I bimbi sono assidui frequentatori dello stadio e amano sostenere il padre durante i match in casa.

Il calciatore ama passare il tempo con i suoi figli e, quando non è in campo a giocare, svela la carta del padre perfetto! Nonostante quello che si può pensare, la loro è una famiglia molto umile; in passato, infatti, ha creato scalpore una foto condivisa dalla moglie di Rui, Vera, mentre si trovava a Cori, nella provincia di Latina. Condividendo lo scatto, la donna ha detto: “Cori, un luogo meraviglioso! Siamo stati accolti benissimo. Persone premurose e gentili, in una località piena di storia, circondata da vigneti ed ulivi. La consiglio!“.

Seguici su Instagram