Anna Tatangelo: gli 8 look più belli di sempre, li ricordi tutti? FOTO

Quali sono i look più iconici di Anna Tatangelo? Chi la segue da tempo sa bene che ne ha cambiati moltissimi: guarda le foto a seguire!

Anna Tatangelo è una vera trasformista! La cantante nel corso della sua carriera ha adottato diversi look sempre apprezzatissimi dai fan; l’abbiamo vista con i capelli lunghi, con la frangia, con il caschetto e poi cambi repentini di colore, dal nero corvino al biondo platino e via dicendo. Ma quali sono stati i migliori fino a oggi?

Leggi anche: David di Donatello 2023, i 5 look più belli sul red carpet: Elodie sbaraglia la concorrenza

Il percorso della cantante nel mondo della musica è iniziato quando aveva solamente 15 anni! Da quel momento in poi, Anna ha esordito sui palchi di tutta Italia, prendendo parte alle più importanti competizioni canore. Inutile dirlo; a far parlare c’è stata anche la relazione con Gigi D’Alessio con il quale ha anche collaborato in campo lavorativo. Oggi la loro storia – mai culminata in un matrimonio – è davvero giunta al capolinea: la cantante di Sora è fidanzata con il modello Mattia Narducci, mentre l’artista partenopeo è diventato padre per la quinta volta grazie alla sua relazione con Denise Esposito.

Gli 8 look più belli di Anna Tatangelo

Come abbiamo detto, la carriera di Anna Tatangelo parte da quando è ancora giovanissima: a soli 15 anni è apparsa sul palco del Teatro Ariston in occasione del suo primo Festival di Sanremo. Nemmeno a dirlo, in quell’occasione era diversissima da come appare oggi. Ecco qualche foto di quel periodo:

Seguendo poi la tendenza di quegli anni, Anna Tatangelo ha optato per un look scalatissimo, che oggi ci sembra quasi retrò!

Chi la segue da tanti anni sa bene che Anna ha avuto un periodo da frangetta-dipendente; la cantante si è spesso presentata sul palco con i capelli nero corvino e la chioma perfettamente liscia e lucida. Eccone un esempio di seguito:

Anna Tatangelo non è solo capelli neri e lunghi! La cantante in passato ha scelto un morbido caschetto, spesso portato con piega mossa e voluminosa, perfetta per il suo volto minuto.

Uno dei look più iconici della cantante, però, è sicuramente la sua chioma dal colore intenso, portata voluminosa o liscia a seconda delle necessità…

Come abbiamo detto, Anna Tatangelo ha scelto di rivoluzionare la sua immagine puntando su un colore di capelli inedito: stiamo parlando del biondo platino che ha fatto sognare i fan qualche anno fa! La scelta è risultata azzardata, ma fortunatissima: la cantante era davvero raggiante!

Forse per una questione di alto mantenimento, a un certo punto Anna ha deciso di riportare il suo look a dei toni più naturali, optando quindi per un castano con riflessi d’orati e luminosi, di cui vedete un esempio qui sotto:

Oggi, invece, la cantante ha un colore di capelli sui toni del cenere; si potrebbe definire un biondo scuro. La lunghezza è tornata quella di un tempo e per farla risultare ancora più di tendenza, ovviamente, è stata scalata ad hoc, incorniciando perfettamente il viso di Anna.

La storia con Mattia Narducci

Dall’inizio dell’anno si vociferava della nuova love story di Anna Tatangelo: la cantante si è concessa un romantico weekend a Parigi insieme a una persona misteriosa, anche se i giornali avevano capito si trattasse proprio di Mattia Narducci, che oggi è l’attuale fidanzato della ex di Gigi D’Alessio. Successivamente, poi, la vacanza a Cortina in solitaria aveva un po’ frenato gli entusiasmi, ma proprio quando i fan avevano perso le speranze, Anna ha sorpreso tutti! Nelle ultime ore la cantante ha condiviso nelle sue storie di Instagram una foto insieme al suo nuovo fidanzato. 

I giornali ci avevano visto lungo: si tratta proprio di Mattia Narducci, giovane e bellissimo modello. Anche se la relazione fra i due è ancora fresca, possiamo dire che sia per la Tatangelo molto importante: ufficializzare la storia con una foto sui social, ora come ora, la rende certamente degna di essere considerata un legame importante.

anna tatangelo mattia narducci fidanzato

Foto: @annatatangeloofficial [IG]

Originario di Piacenza e oggi 26enne, Mattia Narducci ha 10 anni in meno rispetto ad Anna Tatangelo: il giovane modello ha sfilato per diversi marchi molto importanti, fra cui Dolce&Gabbana a Guess, Giorgio Armani, Versace e Cucinelli. Sui social è molto seguito (come conferma il suo profilo Instagram) e vanta amicizie importanti come quella con Francesco Monte, Stefano Sala, Andrea Damante e Simone Susinna.

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.