Michele Bravi: il suo cambiamento attraverso i look più iconici

Come è cambiato Michele Bravi nel tempo? Oggi il cantante è molto diverso rispetto ai primi anni di carriera!

Michele Bravi è un famoso cantante italiano, conosciuto dal grande pubblico grazie al suo percorso ad X-Factor e alle collaborazioni con diversi artisti del nostro panorama musicale. A causa di un grande trauma che gli ha cambiato la vita, l’artista si è ritirato per diverso tempo dalle scene, tornando poi più forte e volenteroso che mai.

Leggi anche: David di Donatello 2023, i 5 look più belli sul red carpet: Elodie sbaraglia la concorrenza

Ritornando a fare apparizioni pubbliche, Michele si è mostrato diverso rispetto al passato: il suo look oggi è molto strutturato e del ragazzino un po’ nerd che abbiamo imparato a conoscere nei primi anni della sua carriera è rimasto davvero poco. Sul suo profilo Instagram esistono ancora moltissime foto dei suoi esordi, ma com’è cambiato nel tempo? Ve lo mostriamo noi!

Com’era Michele Bravi prima?

Michele Bravi è un giovane cantautore di talento, amato e ammirato da un pubblico sempre più numeroso. Vincitore di X Factor 2013, in questi anni ha sempre fatto parlare di sé, sia per la sua musica sia, sfortunatamente, per gravi drammi personali. Nato a Città di Castello, in provincia di Perugia il 19 dicembre 1994, Michele Bravi ha 29 anni. Dopo aver vinto X Factor nel 2013, il cantautore ha esordito nel 2014 con il suo primo disco, A piccoli passi. Successivamente, il cantautore ha rilasciato Anime di carta (2017), album che contiene il famosissimo brano sanremese Il diario degli errori, e negli ultimi mesi La geografia del buio, nella cui tracklist spicca il brano Mantieni il bacio. Ma com’era prima? Ecco alcune foto del suo passato!

https://www.instagram.com/p/Be3Y6VTHBBs/

https://www.instagram.com/p/BowIP8rCo6r/

https://www.instagram.com/p/Bpmv3rigUJF/

https://www.instagram.com/p/BqXvqmSgafm/

https://www.instagram.com/p/CA0QUUjAkrh/

Il look oggi

Chi segue Michele Bravi da tempo sa bene che il suo look oggi è totalmente differente dal passato; oltre ai suoi vestiti – oggi strutturati e portati un po’ vero – a mostrare il cambiamento ci si mettono anche le sue audaci acconciature. Attualmente il cantante porta i capelli lunghi; ecco qualche foto che lo dimostra:

https://www.instagram.com/p/COWTdOqgnBG/

https://www.instagram.com/p/Cjnk6tHsn6a/

L’incidente di Michele Bravi

Nel novembre 2018, il cantautore umbro ha avuto un terribile incidente automobilistico. Era il 24 novembre e, da quel momento, la sua vita è cambiata nel modo più totale. Durante una manovra di inversione, mentre era a bordo della propria auto, il giovane cantante ha accidentalmente urtato un motorino provocando la morte di Rosaria Colia, cinquantottenne milanese alla guida del mezzo. Nel 2020 il processo per omicidio stradale a carico di Michele Bravi si è concluso con un patteggiamento a diciotto mesi. Il cantante ha ottenuto la sospensione e la non menzione della pena nel casellario giudiziale. Nonostante il trauma subito dall’evento, il ragazzo è riuscito a uscirne fuori, sostenuto moltissimo dal suo grande pubblico. Impegnato nella scuola dei talenti più famosa d’Italia, oggi Michele Bravi è uno dei giudici del serale di Amici 2023, chiamato a dare il suo parere sui giovani allievi cantanti della scuola di Maria De Filippi.

Seguici su Instagram