Giulia De Lellis: 5 curiosità che sicuramente non conosci sull’influencer

Cosa sappiamo di Giulia De Lellis? In questo articolo tutte le curiosità sull'influencer di Pomezia: scoprile a seguire!

Giulia De Lellis è ormai un’affermata influencer e showgirl; il suo percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato grazie allo studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. La sua storia d’amore con Andrea Damante ha fatto sognare i fan, fino al loro ritorno di fiamma scaturito infine nell’ennesima rottura. Oggi la ragazza pometina è sentimentalmente impegnata con Carlo Beretta, rampollo della famosa e omonima famiglia.

Leggi anche: Giulia De Lellis: i 5 makeup più belli da copiare alla Regina delle influencer (VIDEO)

Giulia, dal canto suo, continua la sua ascesa nel mondo dell’imprenditoria digitale e oggi conta collaborazioni con importantissimi brand italiani ed esteri. Insomma: una vera e propria favola moderna! Ma quali curiosità conosciamo sulla ex corteggiatrice di Uomini e Donne? In questo articolo tutto quello che c’è da sapere!

Giulia De Lellis: le 5 curiosità che non conosci

Giulia De Lellis è stata testimonial di diversi brand e spesso l’ex fidanzata di Andrea Damante suggerisce quali sono i migliori marchi che fungono da perfetti alleati del nostro makeup. Tutto questo – ovviamente – senza dimenticare una corretta skincare e tutte le cose necessarie affinché la nostra pelle brilli di luce propria. Oltre a questo, poi, Giulia è una vera e propria Guru del trucco e le sue tecniche per rendere il nostro viso impeccabile sono ormai quotatissime. Ma quali sono le curiosità che non conosciamo affatto di lei?

1. Il terremoto di Amatrice

Molti non sanno che durante il tragico momento vissuto da Amatrice nel 2016 a causa del terremoto, Giulia De Lellis ha perso una zia e un cugino. Un grave lutto che l’influencer porta dentro con dolore immenso.

2. La canzone preferita

La canzone preferita di Giulia è Qualcosa che non c’è, di Elisa. L’influencer ama a tal punto questo brano che sulla spalla destra ha voluto tatuare la frase: “E se c’è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole”.

 

3. Le difficoltà della mamma

Come sappiamo, la vita della De Lellis non è stata rosa e fiori. Durante il suo percorso al GF Vip, infatti, l’influencer di Pomezia ha raccontato il terribile momento vissuto da sua mamma, a cui è legatissima. Ecco le sue parole  “Lei era una ragazza madre, a 19 anni ha avuto una figlia. Il suo uomo di allora se ne è andato subito. Quella figlia è mia sorella. Quando ha conosciuto mio padre mia sorella aveva tre anni. Io sono arrivata quando lei aveva 32 anni. Dopo mia mamma ha provato ad avere un figlio, ma ha quasi rischiato la vita per un aborto grave. Gli hanno detto che non avrebbe più potuto avere figli e invece poi è arrivato mio fratello”.

I genitori di Giulia De Lellis non si sono mai sposati e quando la ragazza era ancora adolescente, suo padre e sua madre hanno deciso di separarsi. Le ragioni pare siano da ricercare in un tradimento da parte di lui nei confronti della sua compagna. Dopo la rottura dei genitori – e i motivi annessi – l’influencer ha deciso di chiudere i rapporti con suo padre a lungo, andando addirittura a vivere con sua nonna. Dopo 3 anni di silenzio, però, tutto è tornato sereno.

4. L’ex fidanzato della mamma

Molti non sanno che la mamma di Giulia De Lellis, ben prima di conoscere il padre dell’influencer, ha avuto una relazione molto lunga con un noto personaggio del cinema italiano: stiamo parlando di Claudio Amendola, che di recente si è separato dalla sua seconda moglie Francesca Neri. Il diretto interessato, tuttavia, non ha mai smentito o confermato quanto raccontato dalla ex di Damante in un’intervista.

5. Il trauma dovuto dall’ex fidanzato

Ben prima di approdare nello studio di Uomini e Donne, Giulia ha vissuto un’intesa storia d’amore con un ragazzo di Pomezia. Questa purtroppo si è trasformata in un vero e proprio incubo; il suo ex fidanzato usava violenza contro di lei e abusava di alcol. Ecco le sue parole in una vecchia intervista: “Il mio ex fidanzato mi picchiava, si era presentato come un principe azzurro ma l’alcol lo trasformava. Non l’ho mai denunciato e all’epoca pensavo che la colpa fosse solo mio ma bisogna reagire!

Seguici su Instagram