Isola dei famosi nomination, chi sono i nominati di ieri sera 22 maggio 2023? Tutti i voti

L'Isola dei Famosi 2023 nomination ieri sera, chi sono i naufraghi nominati lunedì 22 maggio, chi ha votato chi e chi è uscito

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Una nuova puntata de L’Isola del Famosi 2023 è andata in onda ieri sera lunedì 22 maggio, tra eliminazioni inaspettate e nuovi ritiri: scopriamo chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana e cosa è successo ai nominati della precedente puntata.

Leggi anche: Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e Francesco festeggia 16 anni ma la torta fa discutere

Il naufrago più votato per l’eliminazione tra quelli in nomination non ha lasciato il programma, ma è stato spostato sull’Isola di Sant’Elena. Ma tra i naufraghi che sostavano lì da qualche settimana, uno ha dovuto abbandonare il gioco.  Tra i concorrenti, inoltre, c’è stato un ritiro inaspettato. Di seguito i dettagli.

Isola dei Famosi 2023: chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante puntata de L’Isola dei Famosi 2023 condotta da Ilary Blasi andata in onda lunedì 22 maggio, i naufraghi hanno espresso le loro nomination; i concorrenti nominati ieri sera sono: Luca, Nathaly, Pamela, Mazzoli e Corinne. Ecco chi ha nominato chi

  • Corinne ha nominato Marco Mazzoli
  • Marco Mazzoli ha nominato Corinne
  • Nathaly ha nominato Fabio dei Jalisse
  • Pamela, Alessandra e Cristina hanno nominato Mazzoli
  • Fabio e Luca hanno nominato Corinne

Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera? Percentuali

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 maggio 2023 è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato ieri sera?

Helena Prestess è stata la naufrago meni votato e quindi costretto a lasciare Playa Tosta. La ragazza, però, non dovrà abbandonare il gioco definitivamente: andrà sull’Isola di Sant’Elena. Potete trovare le percentuali del televoto cliccando QUI.

Arrivata sull’isola di Sant’Elena, è stato aperto un televoto flash tra Cristhopher e Gianmaria per decidere chi dovrà andarsene. Il meno votato è stato Christopher Leoni che, quindi, è l’eliminato della puntata del 22 maggio. Le percentuali QUI.

Durante la puntata, inoltre, Paolo Noise ha comunicato l’intenzione di voler abbandonare il gioco per problemi di salute. La moglie si trova in Messico e fa sapere di essersi preoccupata molto per le condizioni del marito, sottolineando che si è trattato di qualcosa di grave che necessita di ulteriori accertamenti.