Britney Spears e la madre hanno fatto pace, l’incontro dopo 14 anni «Ci sono sempre cose che devono essere risolte»

Britney Spears e la madre Lynne Spears hanno fatto pace dopo 14 anni, il post su Instagram della cantante e perché avevano litigato

Britney Spears ha confermato il riavvicinamento con sua madre Lynne Spears. Dopo anni di distanza e trascorsi burrascosi, la cantante ha aperto la porta della sua casa alla donna e ha ricucito i rapporti. Attraverso un post su Instagram, Britney ha condiviso con i fan la sua gioia per questo momento di riconciliazione.

Leggi anche: Matrimonio Britney Spears, sua madre Lynne non è stata invitata: ecco come ha commentato le nozze

Dopo più di un anno di tentativi di riavvicinamento da parte della madre di Britney Spears, sembra che finalmente ci sia stato un progresso. Questo incontro segna un momento significativo nella loro relazione, dato che sono trascorsi circa 14 anni dall’ultima volta che hanno potuto prendersi un caffè insieme.

Britney e sua madre Lynne Spears hanno fatto pace

Britney  Spears, nel suo post su Instagram, ha sottolineato che il tempo può lenire le ferite e si è sentita fortunata di aver avuto l’opportunità di risolvere le cose con sua madre.

Dopo 14 anni circa, 3 dall’ultimo incontro, madre e figlia hanno avuto modo di confrontarsi e di trovare la pace: «La mia dolce mamma si è presentata ieri alla mia porta dopo 3 anni. È passato così tanto tempo, in famiglia ci sono sempre cose che devono essere risolte, ma il tempo guarisce tutte le ferite! 

E dopo essere stata in grado di comunicare ciò che ho tenuto dentro per un tempo estremamente lungo, mi sento così fortunata che siamo state in grado di sistemare le cose. Ti amo tanto! Sono così fortunata che possiamo prendere un caffè insieme dopo 14 anni. Dopo andiamo a fare shopping».

Perché avevano litigato?

Britney Spears ha sempre attribuito ai suoi genitori la responsabilità della conservatorship che ha segnato la sua vita. In particolare, la cantante aveva accusato sua madre di essere stata complice di suo padre nell’ideare la tutela legale che ha controllato la sua vita per 13 anni. La cantante aveva espresso la sua frustrazione attraverso un post su Instagram, affermando che «L’animale più pericoloso del mondo è una donna silenziosa e sorridente».

Questo sentimento di rancore ha portato Britney a non invitare i suoi genitori al suo matrimonio con Sam Asghari, celebrato l’anno scorso. Tuttavia, la madre di Britney non aveva perso l’occasione di mostrare il suo amore e la sua felicità per il matrimonio della figlia, commentando un post celebrativo delle nozze con le parole: «Sono così felice per te, ti amo».

Il riavvicinamento tra Britney Spears e sua madre rappresenta una svolta importante nella loro relazione, offrendo una possibilità di risoluzione e pace dopo un passato complicato.

Seguici su Instagram