Antonella Clerici perché non c’è a È Sempre Mezzogiorno? Ecco la verità

Perché Antonella Clerici non è nello studio di È sempre mezzogiorno? La conduttrice è rimasta a casa per un problema di salute...

Antonella Clerici oggi non sarà nel suo amato studio di È sempre mezzogiorno, ma perché? A dare l’annuncio della sua assenza ci ha pensato la conduttrice stessa tramite il suo profilo Instagram. Cosa le è successo? Si tratta di salute…

Leggi anche: Rai palinsesti 2023 – 2024: il futuro di Flavio Insinna all’Eredità, Carlo Conti, Milly Carlucci e Antonella Clerici

La nota showgirl non sarà in onda oggi in diretta dal programma Rai che da tempo accompagna gli italiani durante la tarda mattinata; ecco tutti i dettagli!

Perché Antonella Clerici non è a È sempre mezzogiorno?

Antonella Clerici non sarà nello studio di È sempre mezzogiorno per via di un problema di salute: per fortuna niente di grave, solo una bruttissima influenza che l’ha messa KO. Ma cosa è successo?

Pubblicando una sua foto, la conduttrice ha scritto: “Ko. Oggi x la prima volta da che ho memoria non saro’ con voi. Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto…. @sempremezzogiornorai puntata speciale dolci❤️ Spero arrivederci a domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti…

Fra i commenti, i fan di Antonella Clerici le augurano di rimettersi presto e tornare in forma nello studio di È sempre mezzogiorno!

Il cambio dei palinsesti in Rai

Come sappiamo, questo è un periodo complicato per la Rai, che sta rivoluzionando i suoi palinsesti: molti hanno avuto paura che il cambio di rotta di alcuni programmi potesse andare a intaccare proprio la carriera di Antonella, da sempre amatissima dal pubblico italiano. I fan della conduttrice potranno invece tirare un sospiro di sollievo: rimarrà dov’è! Il suo nome, insieme a quello di Carlo Conti e Milly Carlucci sembra essere confermato. Il loro ritorno in televisione è infatti fortemente voluto da Stefano Coletta e appoggiato dalla rete di Stato.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram