Giulia Tramontano: chi è il fidanzato della donna incinta scomparsa a Milano? Tutto sul compagno

Giulia Tramontano è scomparsa dalla provincia di Milano, ma cosa le è successo? La ragazza è al settimo mese di gravidanza.

Giulia Tramontano è scomparsa dopo una lite con il fidanzato? Cosa è successo alla giovane ragazza incinta? Dal giorno sabato 27 maggio non si hanno più sue notizie: sembra che si sia allontanata a piedi dalla sua abitazione poiché non possiede una macchina. I suoi familiari – residenti nella provincia di Napoli – sono preoccupati che possa essere successo qualcosa di brutto a lei e al bambino che porta in grembo.

Leggi anche: Giulia Tramontano scomparsa a Milano: c’entra il presunto tradimento del fidanzato?

Ad avvertire l’Arma dei Carabinieri della scomparsa di Giulia è stato proprio il suo fidanzato; nel frattempo, poi, i genitori della ragazza si sono rivolti all’Associazione Penelope che si occupa di ritrovare le persone di cui non si ha più traccia. Cosa è successo?

Giulia Tramontana è scomparsa dalla provincia di Milano

Giulia Tramontano ha 29 anni ed è incinta di sette mesi: è scomparsa sabato 27 maggio da Senago, nella provincia di Milano. La sua famiglia ha immediatamente lanciato l’allarme di sparizione: lei è un’agente immobiliare ed è originaria di Napoli, anche se – come accennato – vive nella provincia lombarda da ormai 5 anni insieme al suo fidanzato.

Anche lui si sarebbe rivolto ai Carabinieri della cittadina per denunciare la scomparsa di Giulia. Sui social, nel frattempo, impazza la descrizione della giovane: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Gli agenti, in questi giorni, stanno interrogando i familiari e i conoscenti della ragazza scomparsa per capire meglio il contesto della giovane.

Cosa sappiamo del suo fidanzato?

Come abbiamo detto, è stato il fidanzato di Giulia Tramontano ad allarmare le Forze dell’Ordine: lui ha 30 anni e ha spiegato agli inquirenti che la scomparsa potrebbe risalire a domenica 28 maggio, fra le 07:00 del mattino e le 17:00 del pomeriggio. Nel passato della ragazza non risultano altri casi di allontanamento e con il passare dei giorni i suoi familiari si preoccupano sempre di più.

Al momento le ricerche dei Carabinieri non hanno dato alcun frutto e la famiglia esclude che si possa trattare di allontanamento volontario. La sera del 27 maggio 2023, Giulia Tramontano ha inviato un messaggio a un’amica, confidandole di aver litigato con il fidanzato e di aver – probabilmente – scoperto un tradimento da parte di lui: “Sono un po’ turbata, ma ora vado a dormire”.

Seguici su Instagram