Alessia Marcuzzi quanti mariti ha avuto? Oggi ha un fidanzato? I figli di chi sono?

Cosa sappiamo della vita privata e sentimentale di Alessia Marcuzzi? Chi è il suo ex marito? E chi sono i suoi figli?

Alessia Marcuzzi è una super donna, professionista affermata in ogni settore. È una donna attraente e affascinante, presentatrice e mamma, attrice e conduttrice Tv, modella e influencer, capace di lavorare ovunque e comunque con energia e naturalezza propri di un personaggio di prim’ordine come lei. A interessare il grande pubblico, però, c’è soprattutto la sua vita sentimentale: quanti mariti ha avuto? E chi è il suo fidanzato oggi?

Leggi anche: Federica Nargi pubblica una foto di quando era incinta: bellezza in bikini

Come sappiamo, la conduttrice è anche mamma di due figli, nati da due relazioni differenti. Di chi stiamo parlando? E perché è finita?Apprezzata da uomini e donne, ammirata da tutti per il suo stile e l’eleganza sempre raffinata, Alessia Marcuzzi rappresenta l’immagine di chi riesce a ottenere il successo, con forza e determinazione, contando sulle proprie capacità e talenti non proprio nascosti.

 Quanti mariti ha avuto Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi è famosa per le sue relazioni con noti personaggi del mondo dello spettacolo, ma vi stupirà sapere che è convolata a nozze solamente una volta, con il suo ormai ex marito e produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. I due si sono sposati il primo dicembre del 2014. La cerimonia è avvenuta alle porte di Londra, una città molto cara ai diretti interessati. La conduttrice, in un’intervista, ha rivelato che il suo ex marito l’ha conquistata lasciandola libera di fare ciò che voleva in quanto non è mai stato per niente geloso.

Di chi sono i figli di Alessia Marcuzzi?

Come dicevamo, Alessia Marcuzzi  è mamma di due figli: Tommaso, nato nel 2001 e Mia, nata nel 2011. I due fratelli hanno un rapporto speciale e si amano moltissimo, ma sono nati da due padri differenti; il primo, infatti, è venuto al mondo della relazione fra la conduttrice e il famoso Simone Inzaghi. La seconda, invece, è nata dalla storia d’amore con Francesco Facchinetti.

In una vecchia intervista, Alessia ha dichiarato: “Ho avuto due figli con due uomini diversi e ora sono sposata con un altro. Non ho fatto come mamma e papà, che si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora insieme: un modello che mi piaceva ma non ho saputo replicare. Non riesco a placarmi”.

Chi è il fidanzato oggi?

Dopo la separazione da suo marito Paolo, Alessia Marcuzzi è stata affiancata erroneamente a diversi personaggi; l’ultimo gossip che le si è attribuisce è il flirt con Jody Proietti, noto ballerino di Amici, recentemente apparso nella trasmissione Boomerissima, condotta proprio dalla nota presentatrice.

Secondo il settimanale Chi, i due si sarebbero scambiati diversi like sui social, lasciando intendere quindi che fra loro ci sia un’amicizia speciale. Oltre a questo, poi, i paparazzi della rivista hanno anche beccato i due insieme per le vie di Roma. Ovviamente, i diretti interessati non hanno mai confermato o smentito quanto detto dai media.

Seguici su Instagram