Belen e Stefano sono in crisi? Lo scatto col pancione smentisce il gossip: incinta e radiosa, ecco la foto che mette a tacere tutti

Cosa sta succedendo fra Belen e Stefano De Martino? La coppia è in crisi oppure no? Un dettaglio smentisce tutto!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno ancora insieme o sono in crisi? Nelle ultime settimane – come spesso accade con questa coppia – entrambi sono stati travolti dai gossip sulla loro relazione. La showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici si sono lasciati? Ultimamente sono apparsi meno sui social e questo lascerebbe presagire che sia un periodo di maretta; qualche giorno fa, proprio la conduttrice de Le Iene ha pubblicato un resoconto fotografico della sua domenica e in nessuno degli scatti è apparso suo marito. Cosa sta succedendo?

Leggi anche: Emma e Stefano De Martino hanno litigato? Perché la cantante è scappata dopo l’esibizione? I fatti

È già finito il sogno di famiglia allargata di Belen Rodriguez? Quest’ultima lo scorso anno ha avuto l’ennesimo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, già lasciato e ripreso altre due volte in precedenza. Il loro riavvicinamento è arrivato dopo la seconda gravidanza di lei, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese, parrucchiere spezzino di recente visto al GF Vip 7. Una foto della coppia, comunque, ha smentito le voci di crisi che li vorrebbero nuovamente vicini a una separazione…

Stefano e Belen sono in crisi?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? Da tempo si vocifera che la coppia stia vivendo un periodo di maretta, ma dov’è la verità? Né la showgirl, né tantomeno il conduttore hanno mai voluto dare peso ai rumors, limitandosi a smentirli mostrandosi insieme sorridenti e affiatati. Ed è il caso anche di questa volta: i diretti interessati hanno pubblicato una foto insieme a Napoli, precisamente allo Stadio per l’ultima partita del campionato.

Insieme a loro c’è Adelaide De Martino, sorella del noto conduttore, incinta del suo fidanzato. Il pancione nello scatto, infatti, è il suo! Questa è la prima foto insieme dopo settimane: Belen e Stefano, sorridenti e spensierati hanno smentito così le voci sulla loro crisi. I fan della coppia possono decisamente tirare un sospiro di sollievo!

belen stefano adelaide

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Chi è il fidanzato di Adelaide De Martino?

Adelaide De Martino diventerà mamma! La sorella del noto Stefano è fidanzata con Diego Di Domenico, ma cosa sappiamo di lui? Il cognome suggerisce che provenga da una famiglia molto famosa nella zona di Napoli e provincia: è infatti il nipote di Enzo Di Domenico, cantautore e paroliere napoletano!

Lui ha 34 anni e nonostante non sia un cantante, lavora comunque nell’ambiente dei grandi eventi e della musica. È il manager di molto artisti partenopei e vanta collaborazioni con personaggi come Natale Galletta, Pino Mauro, Luca Sepe, Gigi&Ross, Elisabetta Gregoraci, Rico Femiano, Mariano Bruno e tanti altri.

Il fidanzato di Adelaide De Martino ha anche collaborato con il famoso programma televisivo Made in Sud, condotto proprio dal fratello della sua ragazza. Dal suo profilo Instagram (che potete trovare cliccando QUI) apprendiamo che è già padre di una bambina, avuta – chiaramente – da una precedente relazione.

Seguici su Instagram