Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati o stanno ancora insieme? Una piccola news fa capitolare i fan!
Cosa sta succedendo fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? I due ex gieffini si sono lasciati o stanno ancora insieme? Dallo scorso inverno i rumors sulla loro crisi sentimentale stanno facendo il giro dei social e dei media italiani, ma cosa c’è di vero? L’ultima volta che la coppia si è mostrata insieme su Instagram è stato durante un viaggio a Miami, insieme al figlio dell’ex velino, Leo. Da quel momento però, rientrati in Italia, Giulia e Pierpaolo non si sono più mostrati in compagnia l’uno dell’altra. Perché?
Sui social sono stati avvistati sempre separatamente e le voci sulla loro rottura si sono fatte sempre più insistenti. Fino a ora i diretti interessati non hanno voluto dire una parola su quanto stesse succedendo, ma per la prima volta, nelle ultime ore, si è avuta una piccola svolta: cosa è successo?
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati?
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ieri – 5 giugno 2023 – hanno pubblicato delle storie su Instagram in cui si sono mostrati soli, ma in compagnia dello stesso parrucchiere. Attualmente la story dell’influencer italo-persiana è scomparsa, ma quella del suo fidanzato (o ex?) è questa di seguito:
Queste storie confermerebbero, quindi, che i due ex gieffini abbiano passato la giornata insieme; secondo Amedeo Venza – esperto di gossip – il parrucchiere avrebbe dichiarato di aver visto la coppia molto innamorata e affiatata. Sarà vero?C’è aria di crisi oppure no?
Alessandro Rosica, noto come l’Investigatore Social, in una sua diretta su Instagram ha dichiarato che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono riavvicinati dopo un periodo di grande crisi. Ma perché? A quanto pare, un momento di allontanamento ci sarebbe stato realmente, ma entrambi starebbero facendo il possibile per far funzionare la loro storia d’amore. Al momento, dunque, sembra che Giulia e Pierpaolo non si siano lasciati. Al momento, comunque, i diretti interessati non hanno né confermato, né smentito la notizia. Lo faranno? Lo scopriremo presto!