Damiano dei Maneskin e Martina Taglienti: ecco i commenti di lui nel 2017 «Ti amo», Giorgia Soleri lo sapeva? (FOTO)

Cosa è successo fra Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri e Martina Taglienti? Il cantante commentava le foto della ragazza già nel 2017!

Damiano David, frontman dei Maneskin, e Giorgia Soleri si sono lasciati: la notizia è arrivata subito dopo la condivisione di un video divenuto virale sui social; nella clip si vede il cantante baciare Martina Taglienti in discoteca. Lei è una modella di 22 anni, ben conosciuta dall’attivista Soleri poiché migliore amica di Victoria De Angelis, bassista della band. Dopo lo scoppio dello scandalo, Damiano ha confessato che lui e Giorgia si fossero lasciati da qualche giorno, ma qualcosa non torna…

Leggi anche: Perché Fedez e Luis Sal hanno litigato? «Dillo all’avvocato» scoppia la lite social (VIDEO)

Martina, la ragazza baciata dal cantante dei Maneskin in discoteca, è nota nel giro della band e da diversi anni conosce i componenti del gruppo romano che sta avendo successo in tutto il mondo. Data la sua vicinanza a Victoria, infatti, frequenta da tempo anche gli altri membri e le attenzioni di Damiano David nei suoi confronti sono cominciate nel 2017.

Damiano dei Maneskin e la rottura con Giorgia Soleri

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri si sono lasciati: al momento sappiamo solo la versione (parziale) di lui che ha dichiarato che con l’attivista la storia fosse finita qualche giorno prima del video divenuto virale. Anche qui, però, qualcosa sembra non tornare: se fosse vero che la relazione era ormai conclusa, perché Giorgia ha bloccato sui social tutti i componenti dei Maneskin e il profilo stesso della band?

Al momento Giorgia Soleri non ha commentato il bacio fra Damiano e Martina Taglienti, ma qualcuno suggerisce che a breve arriveranno le dichiarazioni della ex fidanzata del frontman dei Maneskin. Come sappiamo, l’attivista e la nuova fiamma del cantante si conoscono da tempo, proprio per via dell’amicizia fra la ragazza e Victoria De Angelis.

I commenti del cantante alle foto di Martina Taglienti

Damiano dei Maneskin, come abbiamo detto, ha riservato le sue attenzioni a Martina Taglienti già da qualche tempo: sul profilo Instagram della ragazza – sotto foto risalenti al 2017 – il frontman della band scriveva commenti che poco hanno a che fare con una sana amicizia fra uomo e donna. Eccone un esempio di seguito:

Oltre a un “ti amo” che sembra gridato a squarciagola, Damiano David chiedeva se poteva dire in giro che Martina fosse la sua fidanzata. Ironia oppure no? Quello che i fan si sono chiesti, tuttavia, è come l’avesse presa Giorgia Soleri, che all’epoca era probabilmente già la fidanzata del cantante. Di seguito il video del bacio in discoteca:

Come abbiamo detto, dopo lo scoppio dello scandalo – e l’annessa condivisione del video del bacio – Damiano ha voluto specificare che lui e Giorgia si siano lasciati già da qualche giorno; così su Instagram ha scritto:

Un altro dettaglio scuote poi l’animo dei fan della ormai ex coppia: se anche fosse vero che il frontman dei Maneskin e l’attivista hanno concluso la loro relazione di recente, questo non toglierebbe comunque il fatto che Damiano David abbia sbagliato a farsi vedere già in giro con un’altra ragazza, che per giunta conosce lui e la sua ex fidanzata da anni.

Il rispetto dopo la fine di una relazione dovrebbe essere d’obbligo, soprattutto se questa è durata tanto tempo e ha significato qualcosa di importante per entrambe le persone coinvolte. Al momento, comunque, tutto tace. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram