Caterina Balivo è rifatta? Ecco cosa ha detto sulla chirurgia estetica: FOTO

Cosa si è rifatta Caterina Balivo? La conduttrice risponde a un vecchio servizio di Striscia la Notizia: ma cosa ha detto?

Caterina Balivo è rifatta oppure no? La conduttrice di Lingo ha finalmente rotto il silenzio sugli interventi di chirurgia estetica: le sue parole sono arrivate dopo il servizio di Striscia la Notizia “Fatti e rifatti”. Come sappiamo, moltissime celebrità nel corso del tempo hanno ammesso di aver fatto ricorso a qualche piccolo ritocchino per migliorarsi, ma questo è anche il caso di Caterina oppure no?

Leggi anche: Ilary Blasi cosa si è rifatta e com’era prima della chirurgia estetica? Ecco il video che svela la verità

Il 15 giugno 2023 – a La Vita in Diretta – è stato mandato in onda un servizio dal titolo Baby Botox in cui si evidenzia come, oggi, la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze appena raggiunta la maggiore età bramano e si concedono diversi ritocchini estetici fra cui proprio il Botox, la tossina che comunemente viene usata per gonfiare le labbra o riempire i solchi nel viso, così come le rughe d’espressione. Il fenomeno è sempre in aumento e questo spaventa la maggior parte delle persone.

Caterina Balivo è rifatta?

Catterina Balivo è stata fra gli ospiti in studio del programma condotto da Alberto Matano e ha voluto parlare della sua esperienza con la chirurgia estetica, rispondendo al servizio di Striscia la Notizia in cui si parlava dei suoi ritocchini. Ma cosa ha detto? Le sue parole: “Un po’ di tempo fa uscì un servizio di Striscia la Notizia in cui si diceva che mi ero rifatta naso, seno e labbra. Non ho mai risposto perché ho detto “vabbè è un tg satirico, cosa devo rispondere?” Sapete quante volte mi trovo messaggi con scritto: “Ah ti sei rifatta, aveva ragione Striscia”. No, sono bella così. Ormai siamo talmente ossesionati che si pensa che una donna di spettacolo sia per forza rifatta.”

Il servizio di Striscia è andato in onda nel 2019 nella rubrica Fatti e Rifatti, dedicata proprio alla chirurgia estetica e dell’abuso che talvolta ne fanno i personaggio di spettacolo. Caterina Balivo, secondo il tg satirico di Ricci, avrebbe fatto ricorso a diversi interventi per aumentare il volume del suo seno e delle sue labbra e per correggere il suo naso. A quanto pare, però, niente di tutto questo è reale. 

Il servizio di Striscia la Notizia

Cliccando QUI potrete trovare il servizio Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia dove appariva Caterina Balivo.

Seguici su Instagram