Grande Fratello Vip 2023, nuovi opinionisti: addio Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che ne sarà di Giulia Salemi?

Chi saranno i nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip? Che fine faranno Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi?

La nuova stagione del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più e come sappiamo Alfonso Signorini è già al lavoro sul nuovo cast della trasmissione: mentre cerca i futuri Vipponi, però, il conduttore si sta impegnando nel trovare una soluzione per ciò che riguarda i suoi opinionisti. Come sappiamo, Sonia Bruganelli non farà più parte dell’entourage del reality, mentre su Orietta Berti e Giulia Salemi nell’ultimo periodo c’è stata grande incertezza. Chi vedremo sulle iconiche poltrone dello studio?

Leggi anche: Tu sì que vales 2023, Belen Rodriguez e Teo Mammucari fuori, arriva un volto Rai: ecco chi è

Inizialmente si è pensato che la cantante di Finché la barca va potesse dire addio al suo ruolo di opinionista, ma Davide Maggio assicurava che l’artista avesse firmato un contratto di due anni con Mediaset. A quanto pare, però, il ritorno di Orietta al Grande Fratello Vip non è così certo, tanto che si sta pensando a un nuovo nome per sostituirla. Ma di chi parliamo? Il nome del nuovo possibile opinionista del reality vi lascerà senza parole!

Chi sono i nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip?

A quanto pare Orietta Berti seguirà Sonia Bruganelli e non farà più parte del cast della nuova stagione del Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis tornerà a fare il suo lavoro, mentre la cantante potrebbe essere sostituita da Emanuele Filiberto! Sì, proprio lui, il nipote di Umberto II di Savoia.

L’indiscrezione su Orietta e Sonia è arrivata da Dagospia; secondo il portale, però, oltre al nome del Reale, sul piatto della trattativa ci sarebbero anche Cristiano Malgioglio e Amanda Lear: “Si è fatto il nome di Emanuele Filiberto di Savoia, uno scarto di Amici, come nuovo opinionista del Grande Fratello Vip/ Nip : pensano con questo di dare al programma un’ allure internazionale? A rischio Orietta Berti: Alfonso Signorini ci sta pensando. Ritornano fuori due nomi che sarebbero la fortuna del programma: Amanda Lear e Cristiano Malgioglio”.

Questo però sembrerebbe essere ancora incerto: Malgioglio, infatti, ha da poco firmato per essere nuovamente uno dei giurati del Tale e Quale Show e quindi, se dovesse accettare il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip, dovrebbe necessariamente rinunciare al ruolo scelto per lui da Carlo Conti. Insomma…al momento nulla di certo!

Che fine farà Giulia Salemi?

Il ritorno di Giulia Salemi non è confermato come si potrebbe pensare; la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha rilasciato un’intervista a La Stampa parlando della sua esperienza al Grande Fratello Vip: “Se tornerò? Non so. Non sono stata licenziata, non ho firmato. In ogni caso: grazie Signorini. È un guru e un sostegno. Sono fortunata: la sola mai ripescata dal cesto dei concorrenti per passare in studio”. Cosa succederà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram