Tiziano Ferro pubblica una foto dei figli e il marito Victor e conquista il web: ecco cosa ha scritto

Tiziano Ferro ha intenerito il cuore dei suoi fan con una dedica ai suoi figli, ma cosa ha detto? Le sue parole a seguire nell'articolo...

Tiziano Ferro è alle prese con il suo tour dal grande successo dal nome TZN23 negli stadi di tutta Italia. Il cantante viene seguito dalla sua famiglia in ogni tappa e in diverse occasioni sono stati mostrati i suoi figli insieme al marito Victor dietro le quinte intenti ad ascoltarlo. Qualche giorno fa, poi, al fianco dell’artista sono stati avvistati anche i suoi genitori…

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante sullo stesso aereo, poi si incontrano di nuovo a Mykonos: è un caso o sono tornati insieme?

Nelle ultime ore è stato Tiziano Ferro a condividere su Instagram uno scatto dolcissimo che lo ritrae mentre saluta i suoi figli, Andres e Margherita. La dedica che ha scritto il cantante per i suoi bimbi è davvero commovente e ha intenerito il cuore dei fan. Ma cosa ha detto?

Tiziano Ferro e le parole per i suoi figli

Tiziano Ferro, mostrando una foto in cui saluta i suoi figli prima delle prove, ha scritto:  “C’è questo duo esordiente che vuole collaborare con me, sono indeciso se scrivergli una canzone o no. Che dite?”. Di seguito l’intera story:

tiziano ferro figli

Foto: @tizianoferro [IG]

Chi è il marito del cantante?

Tiziano Ferro è sposato dal 2019 con Victor Allen: la cerimonia di nozze si è tenuta a Sabaudia, nella provincia di Latina, di cui il cantante è originario. Successivamente, dopo le nozze, è arrivata la scelta di avere due figli: Andres e Margherita. Oggi comunque tutta la famiglia vive negli Stati Uniti e vive lontana dal mondo dei riflettori.

Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro, ha 58 anni d’età, 15 anni in più del cantante. È nato a Los Angeles, in California, nel 1965. Tuttavia la sua data di nascita completa non è mai stata resa nota. Los Angeles è la città situata nel sud della California dove il cantante Tiziano Ferro, originario di Latina, nel Lazio, ha scelto di trasferirsi da ormai qualche anno. Victor Allen non fa parte del mondo dello spettacolo, è un manager, dettaglio professionale confermato anche dal suo profilo LinkedIn. Ha lavorato per la Warner Bros per ben 13 anni prima di iniziare una nuova esperienza con la Levine and Partners – una società che si occupa principalmente di consulenza, nel 2017.

Seguici su Instagram