Giulia Penna sposa Igor, il fidanzato segreto con cui sta da 16 anni: ecco chi è

Giulia Penna si sposa con Igor, il fidanzato segreto con cui sta insieme da 16 anni: ecco chi è, i dettagli del matrimonio e dell'abito FOTO

Giulia Penna, la cantante e influencer di 31 anni, sposerà il suo fidanzato storico Igor, con cui sta insieme da 16 anni e di cui nessuno conosceva l’esistenza. Attraverso un video condiviso su Instagram, ha annunciato la lieta notizia.

Leggi anche: Belen ha già un nuovo fidanzato? Si chiama Elio ed è un imprenditore FOTO

Le immagini commoventi la ritraggono in lacrime durante la prova dell’abito da sposa presso un atelier. Scopriamo i dettagli di questo annuncio speciale, la sua relazione segreta e i preparativi per il matrimonio imminente…

L’annuncio delle nozze in lacrime

Giulia Penna ha sorpreso i suoi fan con una notizia che ha toccato il cuore di molti. Attraverso un post su Instagram, ha condiviso un video commovente nel quale annuncia che si sposerà con il suo fidanzato storico. Le immagini mostrano la cantante in un atelier, in lacrime, durante la prova dell’abito da sposa. Questo annuncio ha suscitato grande gioia tra i suoi seguaci e ha alimentato l’entusiasmo per il suo prossimo passo verso l’altare.

Igor: chi è il fidanzato e futuro marito di Giulia Penna?

La relazione di Giulia Penna con il suo fidanzato storico è stata mantenuta segreta per lungo tempo. Solo con l’uscita del suo nuovo singolo, intitolato Due notti a Barcellona, ha deciso di rendere pubblica la notizia del suo imminente matrimonio.

L’influencer non ha mai divulgato il nome del suo compagno misterioso, ma secondo quanto riportato da Leggo.it, si chiama Igor. Tuttavia, al di là del suo nome, poco si sa su di lui, poiché ha scelto di rimanere lontano dai riflettori del gossip. Si dice che si siano conosciuti tra i banchi di scuola e ora, dopo 16 anni insieme, sono pronti a giurarsi amore eterno.

I dettagli del matrimonio

Dopo aver condiviso l’entusiasmante annuncio del matrimonio, Giulia Penna ha svelato alcuni dettagli sui preparativi per il grande giorno. Nel video pubblicato su Instagram, si possono vedere i momenti trascorsi con i suoi genitori presso un atelier mentre fa la prova dell’abito da sposa. Giulia ha condiviso la sua incredibile emozione nel provare l’abito perfetto, sottolineando che l’abito giusto si sente davvero. Ha descritto la gioia negli occhi dei suoi genitori come indescrivibile. La cantante, però, ci ha tenuto a precisare che l’abito mostrato nel video non è quello definitivo. Il matrimonio è previsto per il prossimo settembre.

Seguici su Instagram