Elon Musk: chi sono i suoi figli, come sono nati e chi è la loro madre?

Sapete chi sono i figli di Elon Musk, il secondo uomo più ricco del Pianeta Terra? Di seguito scopriremo come sono nati!

Elon Musk è la seconda persona più ricca al mondo. Imprenditore con idee altamente futuristiche, ha anche una vita privata piuttosto ricca. Scopriamo di seguito tutti i dettagli dell’uomo che vuole cambiare il Pianeta Terra.

Leggi anche: Elon Musk, chi è l’imprenditore che ha comprato Twitter?

Imprenditore di successo e fondatore di Space X e della multinazionale Tesla, Elon Musk ha in mente l’idea di migliorare il mondo e l’umanità. Proprietario e presidente di Twitter, ha proposto un sistema di trasporto superveloce conosciuto come Hyperloop, tuttora in fase di sviluppo. Uno degli scopi di Musk è limitare il riscaldamento globale tramite l’utilizzo di energie rinnovabili. Inoltre l’imprenditore ha come obiettivo ridurre il rischio dell’estinzione umana o di catastrofi naturali stabilendo una colonia umana su Marte.

Tramite Starlink, una costellazione di satelliti prodotta e gestita da SpaceX, vorrebbe invece fornire Internet ad alta velocità e bassa latenza a tutto il pianeta.

Secondo il tabloid Forbes, al 23 luglio 2023, con un patrimonio stimato di 236,5 miliardi di dollari, risulta essere la seconda persona più ricca del mondo, dopo Bernard Arnault.

https://www.instagram.com/p/CrtwnNGrx1S/

Chi sono i figli di Elon Musk?

Musk si è sposato due volte e ha otto figli. La sua prima moglie è stata Justine Wilson, una scrittrice canadese, conosciuta quando erano entrambi studenti alla Queen’s University. Musk e la Wilson si sono sposati nel 2000 e hanno cinque figli, più uno morto prematuramente. La coppia si è poi separata nel settembre del 2008.

Due anni, dopo, nel 2010, Musk è arrivato all’altare per la seconda volta con l’attrice inglese Talulah Riley. Questa storia d’amore per l’imprenditore è stata piuttosto travagliata, al punto che nel gennaio 2012 i due si sono lasciati, per poi rimettersi insieme un anno dopo, nel luglio 2013, risposandosi. Come se non bastasse, Elon e Talulah si sono separati nuovamente nel dicembre 2014, divorziando alla fine del 2016.

Nel frattempo Musk ha iniziato a frequentare l’attrice americana Amber Heard. Anche questa storia è giunta al termine un anno più tardi. Nel 2018 si è fidanzato con la cantante e musicista canadese Grimes (pseudonimo di Claire Boucher) e il 4 maggio 2020 è nato il loro primo figlio, chiamato inizialmente X Æ A-12, poi cambiato in X Æ A-XII a causa delle leggi vigenti in California.

Nel dicembre 2021 nasce, tramite madre surrogata, la seconda figlia Exa Dark Sideræl. La coppia, il 25 settembre 2021, ha dichiarato l’intenzione di lasciarsi ufficialmente, per via del lavoro di Elon Musk in SpaceX e Tesla, che richiede la sua continua presenza in Texas ed all’estero.

Come sono nati i suoi figli e chi è la loro madre?

Dal primo matrimonio di Musk con la scrittrice canadese Justine Wilson sono nati cinque figli naturali, più uno morto prematuramente. Di questi, la diciottenne Vivian Jenna Wilson è transgender.

Con la cantante e musicista canadese Grimes ha avuto un altro figlio,  X Æ A-XII, nato il 4 maggio 2020.

Nel dicembre 2021 nasce, tramite madre surrogata, la seconda figlia Exa Dark Sideræl.

https://www.instagram.com/p/CrxidHNNdUN/

Seguici su Instagram