Cosa è successo davvero fra Ilary Blasi e Francesco Totti? Finalmente la verità dopo un anno dalla separazione!
Nonostante sia passato un anno dall’annuncio del divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti, le voci sul loro conto continuano a circolare insistentemente: l’ex calciatore della Roma ha accusato la sua ex moglie di averlo tradito con Cristiano Iovino e Luca Marinelli. Ma cosa c’è di vero?
In realtà, come dichiarato dalla conduttrice romana, la separazione fra lei e l’ex marito vede una sola responsabile: Noemi Bocchi, la flower designer di Roma Nord, più giovane del Pupone e pronta a tutto per il suo amore. Dall’inverno del 2022 il nome della 34enne è rimbalzato spesso sulle prime pagine di cronaca rosa e ora la conduttrice romana ha deciso di vendicarsi. Come? Le prime notizie sui presunti tradimenti di Totti nei confronti di Ilary sono iniziate a circolare qualche mese prima dell’ufficializzazione del loro divorzio, poi, durante l’estate, la terribile conferma.
I fan della coppia romana ancora oggi non si capacitano per la fine di questo amore e sperano in un ritorno di fiamma; proprio nelle ultime settimane, alcune voci su un riavvicinamento della Blasi e di Francesco hanno riacceso i sogni del grande pubblico, ma purtroppo niente di tutto questo sembra essere reale. Cosa è successo? Si è parlato tanto dei motivi che hanno spinto Francesco Totti e Ilary Blasi a lasciarsi: dopo la scoperta dell’esistenza di Noemi Bocchi, il Pupone ha tentato di infamare la sua ex moglie, dichiarando che fosse stata lei a tradire per prima e tacciandola di essere una ladra, per via di una sottrazione indebita di alcuni costosissimi Rolex appartenenti all’ex Capitano della Roma.
Oggi però qualcosa sembra essere cambiato: la conduttrice romana, in aula durante il percorso di divorzio dall’ex marito, pretende che il giudice attribuisca a lui le colpe per la fine del matrimonio. Ilary, quindi, non ci sta e vuole che sia scritto nero su bianco che a tradire sia stato Totti e che – probabilmente – senza l’esistenza della storia clandestina con la Bocchi, lei e il suo ex marito oggi starebbero ancora insieme. La Blasi chiede che venga quindi riconosciuto che le nozze siano giunte al termine per il comportamento sbagliato e fedifrago del Pupone.
Ilary Blasi ha tradito Totti con Cristiano Iovino e Luca Marinelli?
Da quando Francesco Totti ha parlato dei presunti tradimenti di Ilary Blasi, sono usciti fuori nomi e cognomi dei personaggi con cui la conduttrice romana avrebbe intrattenuto dei flirt. A pubblicare l’intervista ci aveva pensato il Corriere della Sera che oggi torna a parlare della situazione: la showgirl accusa il Pupone di averla tradita con Noemi Bocchi e di aver quindi messo una pietra sopra al loro matrimonio, trascinandolo in una crisi ormai insanabile.
Ecco cosa si legge sul noto giornale: “Nei giorni scorsi la conduttrice tv tramite i legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito. Sostenendo che il loro matrimonio, durato quasi 17 anni, sarebbe finito per colpa di Noemi Bocchi”. Francesco Totti dal canto suo nega qualsiasi cosa e fa sapere che i suoi legali sono pronti a mettere nero su bianco che Ilary Blasi sia stata la prima a tradire.
Anche qui si fanno nomi e cognomi: negli atti, quindi, sarebbero inseriti anche i messaggi compromettenti trovati sul cellulare della conduttrice romana; scambi che – secondo quanto riferito da Totti stesso – sarebbero avvenuti proprio fra Ilary, Cristiano Iovino e Luca Marinelli. I due diretti interessati, comunque, da sempre preferiscono non prestare il fianco a queste dicerie, rimanendo in silenzio e aspettando il dissiparsi dei rumors.
C’è da dire, comunque, che i nomi di Iovino e Marinelli erano stati diffusi anche dal settimanale Chi nel settembre del 2022; ecco cosa leggevamo in quel periodo sul magazine: “I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei sarebbero stati abbastanza eloquenti. Ma l’uomo misterioso chi è? Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano, che non è affatto un amico di Francesco, nemmeno un lontano conoscente. Questo sarebbe il vero snodo cruciale – “lo spartiacque” nella storia ventennale tra Totti e Ilary. Quello in cui il Capitano prende coscienza”.
Dopo la rottura, al Corriere, Francesco Totti – parlando di Iovino – aveva detto: “È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”. Senza nascondere una certa delusione, quindi, il Pupone sarebbe rimasto impietrito di fronte alla scoperta del tradimento di Ilary Blasi con il giovane Cristiano. Ma cosa c’è di vero?
Cosa c’entra Noemi Bocchi?
Di chi è la colpa della fine del matrimonio fra Ilary Blasi e Francesco Totti? La conduttrice romana non ha dubbi: sarebbe proprio Noemi Bocchi la pietra dello scandalo! Ora la ex moglie del Pupone pretende che sia messo nero su bianco che sia stato proprio lui a tradire il sacro vincolo che li univa. Le indiscrezioni sono arrivate dal Corriere della Sera e – a quanto pare – Ilary avrebbe presentato in Tribunale una richiesta formale di separazione con addebito nei confronti di Totti.
In poche parole, quindi, la conduttrice chiederebbe che il giudice riconosca al Pupone tutte le colpe della fine del loro matrimonio lungo quasi 20 anni. In questo caso, quindi, se il Tribunale dovesse accettare l’istanza di Ilary Blasi, dovrebbe anche verificare realmente che Francesco Totti sia venuto meno ai suoi doveri coniugali, causando dunque l’impossibilità di continuare la vita di coppia sotto lo stesso tetto. Sarà poi dovere dei legali della showgirl presentare tutti gli elementi che provano la sua colpevolezza.
Come abbiamo detto, Ilary Blasi non ha dubbi: a causa della storia clandestina di Noemi Bocchi e Francesco Totti, il matrimonio con quest’ultimo è giunto al termine. In un’intervista ad Aldo Cazzullo, proprio il Pupone aveva detto: “La nostra storia è iniziata dopo Capodanno e si è consolidata nel marzo 2022”. A questo punto, sarà compito dei suoi avvocati stabilire e dimostrare che Totti abbia iniziato la storia con Noemi solo dopo aver scoperto i tradimenti di Ilary nei suoi confronti.