Perché Justin Timberlake e Colin Farrell temono Britney Spears? La cantante fa i loro nomi nel suo libro: cosa dice?
Britney Spears ha provato l’ebrezza di calarsi nei panni di Harry Windsor e ha giurato di pubblicare un libro che mette a nudo tutta la sua vita, comprese le sue storie d’amore. Proprio per questo motivo, Justin Timberlake e Colin Farrell, con cui la Reginetta del Pop ha avuto delle relazioni, starebbero tremando di paura per ciò che potrebbe uscire dalla bocca di Britney, tanto da aver messo in mezzo i loro avvocati. Ma perché?
Cosa temono Justin e Colin? Come sappiamo, questo non è un periodo facile per la Spears che – nonostante si sia liberata dalle grinfie di suo padre Jamie – sta lottando con forza per fare in modo che la sua vita riprenda il verso giusto. La cantante è attualmente al centro di diverse teorie complottiste da parte dei fan americani e di tutto il mondo: c’è infatti chi sostiene che sia tenuta in ostaggio dall’attuale marito Sam Asghari e chi, addirittura, è convinto che sia morta e sostituita da una sua sosia…
Il libro di Britney Spears, comunque, sta suscitando grande interesse nel grande pubblico anche se – al momento – ha subìto diversi slittamenti. Sembra, inoltre, che il ritardo dell’uscita sia dovuto anche all’immissione degli avvocati di Justin Timberlake e Colin Farrell. Ma perché? Page Six, lo scorso maggio, aveva rivelato che il cantante e l’attore avrebbero chiesto di leggere il libro prima della pubblicazione, altrimenti non avrebbero permesso che questa avvenisse.
Ecco cosa si legge sul portale: “L’autobiografia di Britney Spears è stata messo in pausa per le preoccupazioni di alcuni personaggi di primo piano di Hollywood. L’editore del volume, Simon & Schuster, ha ricevuto “lettere legali con parole forti” da coloro che temono ciò che ha scritto la cantante Toxic. Britney è brutalmente onesta nel libro e ci sono molti personaggi nervosi, hanno molta paura di quello che lei può aver detto”.
Britney Spears e le rivelazioni che fanno tremare Justin Timberlake e Colin Farrell
Secondo una fonte del The Sun, gli avvocati di Colin Farrell e Justin Timberlake avrebbero chiesto di poter leggere in anticipo il libro The Woman in Me, scritto da Britney Spears. Altrimenti, in caso contrario, si schiererebbero contro la pubblicazione del volume. Per questo motivo, infatti, l’opera letteraria della cantante non è stata ancora diffusa pubblicamente nelle librerie.
Ecco cosa si legge sul portale: “Gli avvocati di Colin Farrell e Justin Timberlake hanno affermato che avrebbero intentato causa contro la Spears se alcuni passaggi del libro non fossero stati rimossi prima della pubblicazione. Gli avvocati hanno chiesto di vedere il suo libro in anticipo ed erano irremovibili sul fatto che alcune delle rivelazioni fossero rimosse. Ci sono ancora un sacco di storie segrete e l’attore e il cantante erano consapevoli di ciò che si poteva dire su di loro”.
E ancora: “Il processo legale ha significato che la pubblicazione è stata ritardata di quattro mesi mentre le discussioni andavano avanti su ciò che poteva essere incluso. Ma questo è finalmente stato risolto e la sua autobiografia è pronta per essere pubblicata. Il libro è brillante e sincero. Ha dato a Britney la possibilità di raccontare la propria storia, che certamente non è stata facile ma che sarà incredibilmente illuminante per i suoi fan”.
🚨|Secondo il DailyMail, l’uscita del libro di Britney sarebbe stata posticipata di quattro mesi a causa di Justin Timberlake e Colin Farrell.
Britney avrebbe dovuto annunciare l’uscita del suo libro a gennaio. pic.twitter.com/yiqkLldXhK
— Britney Spears News Italia ꕥ (@BSNewsItalia) July 25, 2023
Cosa è successo alla cantante di Toxic?
Secondo alcune teorie sul web, Britney Spears sarebbe morta e rimpiazzata con una sosia. Altri invece sostengono che la popstar sia chiusa in una clinica psichiatrica e che una ragazza molto somigliante a lei abbia preso il suo posto nei video che vengono realizzati per i social; altri ancora poi dichiarano che dietro a tutto ci sia il marito Sam Asghari. Secondo alcuni, infatti, quest’ultimo controllerebbe Britney esattamente come ha fatto suo padre Jamie per oltre 13 anni. Nelle ultime ore due foto hanno inquietato i fan; la prima – ripresa da un video postato dalla cantante su Instagram – è questa:
https://twitter.com/stopridingmyD/status/1676357535735988224?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1676357535735988224%7Ctwgr%5E057c9f718c7aeee95711571e8fe2c974e9866155%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.donnapop.it%2F2023%2F07%2F06%2Fbritney-spears-in-realta-e-morta-e-al-suo-posto-ce-una-controfigura-una-foto-inquietante-desta-sospetti%2F
Un’altra foto davvero inquietante, invece, ritrae il marito di Britney in una foto con sua moglie, ma guardando il riflesso nei suoi occhiali, la popstar non compare. Si tratta di un fotomontaggio? Cosa sta succedendo alla cantante?