Anna Falchi single, è finita con il fidanzato Walter Rodinò: ecco perché si sono lasciati

Anna Falchi è tornata single! La bionda showgirl ha detto addio a Walter Rodinò, ma cosa è successo fra loro?

Anna Falchi sembrava aver ritrovato ritrovato il sorriso al fianco di Walter Rodinò, un bellissimo 50enne conosciuto all’inaugurazione di un centro estetico, ma purtroppo la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Che cosa è successo?

Anna Falchi è da sempre protagonista delle cronache rosa italiane; la sua vita privata e sentimentale è al centro dell’interesse del grande pubblico. La showgirl è nota per aver avuto un’importante relazione con Denny Montesi dalla quale è nata Alyssa, sua figlia. Oggi la bimba rappresenta per la showgirl la priorità rispetto a ogni cosa. Successivamente, poi, è stata sposata dal 2005 al 2007 con Stefano Ricucci; il loro matrimonio è stato breve e non sappiamo quali siano le reali cause della rottura, anche se possiamo immaginare che i gossip sui presunti flirt dell’imprenditore non abbiano aiutato la serenità della coppia.

Non molti sanno che Anna Falchi ha avuto anche un flirt con Fiorello; ebbene sì: il one man show rientra fra i fidanzati famosi della bionda showgirl. I due sono stati insieme un paio di anni, anche se – come racconta la diretta interessata – la loro storia non è stata semplice: come sappiamo, infatti, il comico è un siciliano doc, molto geloso e attento ai dettagli e, stando a quello che riporta la Falchi, predilige al suo fianco donne famose. Ancora, poi, fra gli ex fidanzati della bionda showgirl troviamo anche il pilota di MotoGP Max Biaggi: con lui la showgirl è cresciuta e maturata molto; uno degli insegnamenti che ha avuto dallo sportivo è quello di avere rigore e coraggio nella vita. Secondo quanto riportato dalla showgirl, il pilota l’avrebbe anche aiutata a smettere di fumare.

Andrea Ruggieri è stato il fidanzato di Anna Falchi per diversi anni: i due hanno avuto un’assidua frequentazione per molto tempo, ma lo scorso maggio la storia ha avuto una battuta d’arresto. Fra loro il desiderio di allargare la famiglia non era così impellente e forse è stata proprio questa la causa del loro allontanamento. Oggi la showgirl sembrava di nuovo felice al fianco di Walter Rodinò, ma qualcosa è cambiato: cosa è successo alla coppia? Perché si sono lasciati? E come si sono conosciuti?

Anna Falchi e la storia con Walter Rodinò

Walter Rodinò ha compiuto 50 anni nel giugno del 2022; sappiamo che l’ex compagno di Anna Falchi ha una laurea in Giurisprudenza, ma nella vita si occupa della comunicazioni delle grandi aziende. In occasione del compleanno di lui, il festeggiato e la showgirl hanno fatto una lunga passeggiata per le vie della Capitale, dopo aver cenato al ristorante Pacifico, all’interno di Palazzo Dama a Piazza del Popolo.

Nelle foto di Chi, scattate in occasione di quella serata, Walter e Anna erano seduti l’uno affianco all’altra e si scambiavano teneri sguardi e qualche bacio. Insomma, gli scatti non hanno lasciato spazio all’immaginazione ed era ormai chiaro che fra loro ci fosse del tenero! La loro frequentazione è andata avanti un paio di anni; i due si sono incontrati all’inaugurazione di un centro estetico molto famoso, ma in quel periodo entrambi facevano vite separate, salvo poi averle intrecciate a distanza di qualche mese. Cosa è successo poi?

Perché si sono lasciati?

Anna Falchi è tornata single: dopo circa due anni di relazione con Walter Rodinò, la storia è giunta al capolinea. In un’intervista al Messaggero, in merito alla rottura, ha detto: “Sto vivendo una seconda giovinezza. Non sento l’età che ho e sono felicemente single da due mesi, cosa che non mi succedeva da anni. Ma non parliamo di ex, per carità”.

Ma perché si sono lasciati? Ecco le parole della showgirl: “Si spegne la fiamma. E allora meglio stare da soli. Quest’estate me la sono goduta con mia figlia Alyssa: abbiamo fatto una vacanza selvaggia a Palma di Mallorca, in Spagna, in mezzo alla natura e senza pensare a niente”.

Seguici su Instagram