La maledizione della gatta nera, Candelaria Solorzano fuori dalla Rai per una presunta canna (VIDEO)

Candelaria Solorzano, la nuova gatta nera, già fatta fuori dalla Rai dopo il video in cui sembra rollare una canna: il cannagate è servito

E se è anche vero che i gatti hanno sette vite e il personaggio della gatta nera de Il Mercante in fiera continua ad averne sempre troppe, lo stesso privilegio non è stato concesso dalla Rai alla nuova arrivata (mai arrivata) Candelaria Solorzano, beccata presumibilmente (in un video) mentre era intenta a rollare una presunta canna.

Immediata, secondo Davide Maggio, la reazione della tv di Stato che avrebbe già silurato la modella, che avrebbe dovuto prendere il posto di Ainett Stephens, nel programma di Pino Insegno. Sarà ben divertita l’ex protagonista di questo teatrino, in cui però a pagare sono sempre le donne e sempre per mano dei bigotti.

Quando scoppiò il caso sul doppio standard e l’age shaming subìto da Ainett, avevamo già chiarito quanto il ruolo della gatta nera fosse, a prescindere, anacronistico. Seppur con le dovute cautele, ci avevamo tenuto a precisare il nostro parere in merito, lo potete trovare cliccando QUI.

Ma scopriamo adesso lo ”scandalo” che riguarda Candelaria Solorzano, quella che doveva essere la nuova ”gatta nera” o ”carta nera” o in qualsiasi altro modo ipocrita il programma deciderà di chiamarla.

La nuova gatta nera protagonista di un nuovo canna gate

Era dai tempi dell’Isola dei Famosi e di Eva Henger che non scoppiava un caso di canna gate. Ma in questo caso, la situazione si fa ancora più avvincente perché la ”bomba” frequenta (o meglio avrebbe dovuto frequentare) casa Rai. E lo è ancora di più, dopo la polemica nata a seguito dell’esclusione di Ainett Stephens, prima definita troppo vecchia, e poi additata per il suo profilo su Onlyfans. Chissà se adesso Pino Insegno e i suoi autori stanno rimpiangendo la ”vecchia” Ainett…

Ma cosa è successo? Candelaria Solorzano, scelta come sostituta di Ainett, pare essere stata beccata mentre è intenta a rollare del tabacco insieme ad una ”sostanza” sospetta. Il tutto è stato ripreso e pubblicato accidentalmente su Instagram. Di seguito il video in questione:

Candelaria Solorzano silurata dalla Rai dopo il video su Instagram?

Secondo Davide Maggio, che ha riportato la notizia lanciata da Dagospia sul video incriminato, la Rai avrebbe già preso seri provvedimenti nei confronti della nuova gatta nera Candelaria Solorzano. Ecco cosa riporta il sito:

«Neanche il tempo di cominciare che l’avventura di Candelaria Solorzano come Gatta Nera si sarebbe già conclusa. Dopo avervi anticipato il suo ingaggio a Il Mercante in Fiera, possiamo annunciarvi in anteprima anche la sua probabile defenestrazione.

La Rai, infatti, avrebbe già deciso di estrometterla dal nuovo programma di Rai2 in seguito ad una controversa storia apparsa su Instagram e portata alla ribalta da Dagospia. Il sito si chiede cosa stia facendo la modella, in barca con gli amici, ribattezzandola “Donna Cannone”. Secondo voi cosa sta facendo?»

Seguici su Instagram