Grande Fratello, Massilimiliano Varrese ancora nel mirino della ex moglie: «Ecco perché ci siamo lasciati»

Massimiliano Varrese e l'attacco della sua ex moglie Valentina Melis. Scopriamo cosa ha detto in merito al percorso nel Grande Fratello.

Massimiliano Varrese è uno dei concorrenti del Grande Fratello e la sua personalità è spesso criticata dal grande pubblico: nelle ultime ore la sua ex moglie Valentina Melis è intervenuta circa l’attore. Ma cosa ha detto?

Massimiliano Varrese è stato spesso criticato per il suo atteggiamento, giudicato maschilista dalla grande maggioranza dei telespettatori. Questo ha scaturito nei fan del reality qualche dubbio circa la sua relazione – ormai naufragata – con l’ex moglie Valentina. Quest’ultima, nelle settimane passate, si era già espressa sui motivi che l’hanno portata ad allontanarsi dall’attore, ma oggi è tornata a parlarne pubblicamente tramite social.

Massimiliano Varrese è finito al centro di una grossa polemica per via del suo legame con Heidi Baci, oggi fuori dal Grande Fratello. L’attore è sempre stato chiaro sulla sua coinquilina, mentre lei, invece, ha spesso ammesso di non trovarsi propriamente a suo agio nelle vicinanze del Vippone. Qualche volta, inoltre, Heidi ha dichiarato di avere l’ansia rispetto ad alcuni atteggiamenti dell’attore nei suoi confronti e – se fosse stata fuori dalla casa del Grande Fratello – non avrebbe certo esitato a cambiare aria allontandosi. Insomma, una situazione non facile per nessuno: il popolo del web, comunque, osservando i comportamenti del gieffino si schiera duramente contro di lui, giudicandolo anche maschilista.

A questo proposito, sempre dai social, arriva il commento di Valentina Melis, l’ex moglie di Massimiliano Varrese. Ma cosa ha detto? I due hanno avuto una lunga storia d’amore, culminata con la nascita di una bambina. Tempo dopo, poi, hanno deciso di separarsi. La donna la scorsa settimana ha scritto una lettera al padre di sua figlia, facendolo commuovere. In queste ore, però, è successo qualcos’altro e il commento di Valentina ha scaldato gli animi del popolo del web. Ma perché?

Cosa ha detto l’ex moglie di Massimiliano Varrese?

Una follower di Valentina Melis su Instagram le ha chiesto quanto segue: “Vorrei che ci spiegassi tu, da femminista, come hai fatto a frequentare Massimiliano Varrese“. L’ex moglie di Massimiliano Varrese ha risposto subito con un commento un po’ particolare: “La risposta te la dà il fatto che ci siamo separati“. Questo ha lasciato intendere che, nonostante l’ottimo rapporto fra i due oggi, in passato le cose non siano state sempre rosa e fiori. La donna, comunque, non è scesa in ulteriori dettagli.

Nelle ultime ore, poi, l’ex moglie di Massimiliano Varrese è tornata a parlare del suo ex marito via Instagram. Pubblicando una loro foto sul social, infatti, ha scritto: “Queste sono le ultime parole che leggerete sui miei canali riguardanti la mia vita privata con il mio ex compagno. Le ragioni che hanno determinato la nostra separazione sono private e non hanno nulla a che fare con le strumentalizzazioni avvenute recentemente. Il rispetto e la stima che ho per il padre di mia figlia è tale che son certa saprà assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Non risponderò ad accuse personali o a richieste di spiegazioni su scelte che non mi riguardano più. Confido che queste mie parole siano sufficienti per dipanare qualunque interpretazione ulteriore della realtà. Mala tempora currunt”.

Un utente di Instagram, poi, ha continuato a calcare la mano sul rapporto fra Massimiliano Varrese e Valentina Melis, dicendo: “Il tuo esempio di frequentazione di Varrese non ha aiutato la causa“. L’ex moglie dell’attore ha risposto: “Mi dispiace molto tu scriva questo. Il mio impegno contro la violenza sulle donne è concreto e sempre presente. Non c’è bisogno mi metta qua a raccontare quello che faccio ogni giorno per aiutare le donne a uscire dalla spirale della violenza. A noi donne viene chiesto sempre di pagare il conto per quello che fanno gli uomini che frequentiamo o che abbiamo frequentato. I nostri padri, fratelli, figli, cugini. Ora addirittura gli uomini con cui stavamo. Noi non siamo responsabili delle loro azioni. Loro ne sono responsabili, non noi“. Infine, poi, ha concluso così: “Credo sia lampante il perché ci siamo separati“.

Chi è Valentina Melis?

Valentina Melis ha 43 anni: è nata a Milano il 24 ottobre 1980, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Suo marito Massimiliano Varrese, invece, ha 48 anni: è nato a Roma il 5 gennaio 1976, sotto il segno zodiacale Capricorno. Riservati entrambi per quanto riguarda la loro vita privata, difficilmente Massimiliano Varrese e sua moglie Valentina Melis svelano i retroscena familiari. Per questo motivo non è noto come i due si siano conosciuti e innamorati.

Lei, oltre a lavorare come attrice, è anche una bravissima conduttrice televisiva. Tra i programmi che ha condotto, ricordiamo: It generation, su Italia teen television canale satellitare di Mediaset, trasmissione di cui è stata anche autrice; E-News, su Sky (2006); The box game, su Italia 1. Successivamente è stata inviata di Pianeta mare, su Rete 4. Al ruolo di conduttrice ha sempre affiancato anche quello di attrice, recitando in numerose sit-com: Don Luca, Piloti Medici miei.

Massimiliano Varrese e Valentina Melis si sono sposati nel 2015 e da quel momento vivono una splendida storia d’amore. Oltre a ballare, cantare e recitare, Massimiliano Varrese è anche fondatore dei Training Olistico Totale® e Training Olistico Attoriale®, ideando metodi mirati a migliorare e a ottimizzare la consapevolezza dei propri obiettivi personali e professionali. Tiene conferenze e Masterclass in tutta Italia. Scrittore e relatore di grande carisma, è richiesto come formatore e Total-Coach per aziende, professionisti, atleti e artisti. Docente dell’Istituto Armando Curcio, collabora nutrizionisti, Enti e Accademie.

Dalla loro coppia è nata Mia Varrese, una bellissima bambina nata il 10 marzo 2017.

Seguici su Instagram