Beatrice Luzzi disintegra Garibaldi e lui confessa tutto «Ho paura di uscire se mi metto contro di lei»

Beatrice Luzzi chiude con Giuseppe Garibaldi, lui non si da pace e le tenta tutte ma si smaschera: «Ho solo paura di uscire»

Beatrice Luzzi ha deciso di far fuori Giuseppe Garibaldi dal suo percorso nella casa del Grande Fratello, dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni del concorrente contro di lei. Le parole del giovane calabrese e il litigio scaturitone hanno scatenato polemiche e una serie di eventi controversi. Ma cosa è successo esattamente e perché Beatrice è irremovibile sulla ”rottura”?

In pratica, dopo una delle loro numerose dispute durante il weekend, Giuseppe ha iniziato a criticare apertamente Beatrice, persino di fronte al suo acerrimo nemico, Massimiliano Varrese, dichiarando: «Lei fa le sceneggiate, adesso ha messo il muso e vuole che vada io da lei. Che poi a lei nemmeno frega dei figli. Per lei questa storia è un gioco, io mica sono così ingenuo come pensa».

Successivamente, Alfonso Signorini ha mostrato questa clip a Beatrice Luzzi. La donna ha reagito con comprensibile indignazione decidendo di interrompere il rapporto. Tuttavia, anziché mostrare scusarsi, Garibaldi ha continuato a esprimere opinioni negative riguardo a Beatrice, per poi pentirsene amaramente e tentare di correre ai ripari.

Cosa è successo tra Beatrice e Garibaldi dopo la puntata? Video

Dopo la puntata del Grande Fratello, in cui sono state rese pubbliche le dichiarazioni di Garibaldi contro Beatrice, la tensione è cresciuta. Fiordaliso ha suggerito a Giuseppe di scusarsi con Beatrice, specialmente per il commento sui figli. Il ragazzo, quindi, si è avvicinato a alla donna e  le ha chiesto scusa, ammettendo di aver sbagliato: «Io ti volevo chiedere scusa per tutto. Volevo solo che sapessi che mi dispiace. Mi interessava farti le mie scuse perché ho sbagliato».

Tuttavia, la reazione dell’attrice è stata fredda e tagliente: «Tu per me non esisti più e quindi evitami. E non esisti da oggi, in poi e per tutta la vita. Ok hai chiesto scusa, va bene ciao. Ancora? Forse non ci siamo capiti».

Garibaldi si smaschera da solo: ha paura di uscire

Nelle 24 ore successive, Giuseppe Garibaldi ha cercato disperatamente di capire come poter chiarire la situazione con Beatrice Luzzi, ma le sue scuse non sembrano affatto sincere. Il concorrente, infatti, non è riuscito a non nascondere il suo principale pensiero: ossia il timore di essere eliminato dal gioco.

Prima di fare le sue scuse a Beatrice, Garibaldi si era appartato con Varrese e Ciro Petrone e aveva confessato: «A questo punto forse esco, vabbè ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco»

Alla luce di questa preoccupazione, le intenzioni di Giuseppe appaiono ancora più chiare: la storia con Beatrice sembra sia stata solo un modo per emergere ed entrare nelle grazie del pubblico. Ma tempo al tempo, tutto torna a galla…

Seguici su Instagram